X


Uomini e Donne: Claudia rovina il momento con Alessio e attira l’ira di tutti

Scritto da , il Febbraio 1, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Alessio Uomini e Donne

Alessio si dichiara, ma Claudia rovina il momento romantico

Oggi a Uomini e Donne è avvenuto qualcosa di romantico che di rado succede dato che il leitmotiv del programma è caratterizzato da coppie che si lasciano di continuo: Alessio ha deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo e di dichiararsi innamorato a Claudia, al centro dello studio, porgendole anche uno spazzolino tutto suo da tenere a casa. Claudia ha risposto in maniera affermativa alla sua dichiarazione? No, perché dopo aver confessato che stava aspettando da mesi quelle sue parole, si è detta frenata dalla paura. Gianni e Tina sono interventi dicendole che ha rovinato un bellissimo momento e le critiche non sono mancate di certo.

Tina Cipollari si infuria con la dama: “Hai rovinato un momento così bello”

Tina Cipollari ha reagito malissimo con una Claudia indecisa dopo le parole romantiche di Alessio, con cui è stata per un po’ di tempo salvo poi lasciarsi per via delle continue litigate. E cosa ha detto la verace opinionista? “Che riposta brutta che hai dato. Hai rovinato un momento così bello. Scendi dal piedistallo”. Claudia ha ribattuto che non voleva essere offesa da lei e ha spiegato che in questo momento ha ancora paura di uscire con lui perché sarebbe solito reagire così quando la vede in compagnia di un altro uomo, come appunto stava succedendo da un po’ di tempo. Anche Barbara ha dato ragione a Tina.

Uomini e Donne: Alessio e Claudia decidono di uscire insieme

Alessio si è ritrovato spiazzato dalla reazione fredda di Claudia e il perché è presto detto: ha messo tutto se stesso in quelle parole, confessando di voler ricominciare con lei tutto quanto, perché i sentimenti sono troppo forti per essere del tutto ignorati. Hanno ballato insieme, lei è rimasta sulle sue posizioni, poi ha cambiato idea all’improvviso e dietro le quinte di Uomini e Donne si sono dati un bacio passionale prima di rientrare per salutare tutti quanti e andare di nuovo via per viversi la loro storia. Tina Cipollari non ha avuto pietà: “Personalità zero, non vali niente. Donna di sole apparenze”, ma anche Gianni Sperti è stato molto duro nei suoi confronti, arrivando a difendere Alessio: “Lui è stato coraggioso, ma tu Claudia hai fatto una bella figura di mer*a”. Il corteggiatore di Claudia ovviamente se n’è andato perché non c’è alcuna dama che lo interessa e infanto la scelta di Brando appare sempre più vicina, ormai.