X


Uomini e Donne, Brando pronto a scegliere Raffaella? “Mi dà stabilità”

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Uomini e Donne
foto brando 23febbraio

Brando dopo la puntata ha rivelato di temere le reazioni di Beatriz

L’ultima parte della puntata di oggi di Uomini e Donne è stata incentrata sul tronista alle prese con le sue due corteggiatrici: Raffaella e Beatriz. Una volta finita la puntata è stato poi intervistato dal portale Witty Tv. E in questa occasione non ha fatto mistero di essersi trovato benissimo in esterna con Beatriz, ma allo stesso tempo di temere le sue reazioni nel momento in cui potrebbe fare qualcosa che non gradisce:

“L’esterna con Bea è stata molto bella…Sono contento sia arrivata con un approccio diverso…Quando lei è tranquilla io sto bene…A spaventarmi sono le reazioni che potrebbe avere…”

Quest’ultimo ha infatti dichiarato che la corteggiatrice avrebbe un lato del carattere totalmente imprevedibile.

Raffaella potrebbe essere la scelta del tronista?

Successivamente il tronista di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata a Witty Tv, dopo aver espresso la sua opinione su Beatriz ha posto le sue attenzioni sull’altra corteggiatrice. Cosa ha detto? Ha rivelato che anche con quest’ultima ha passato dei momenti fantastici in esterna, lasciandosi sfuggire che il loro percorso nei sentimenti è stato senza ombra di dubbio più lineare:

“Per Raffaella ho più stabilità, c’è più continuità…Sono contento perchè mi sento ad ogni esterna un po’ più vicino a lei…”

Il protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale ha dichiarato recentemente di essere spaventato da Beatriz, ha poi dichiarato di apprezzare inoltre il fatto di conoscere sempre più lati di Raffaella: “Conosco sempre più lati suoi e ci sto bene…” Parole che potrebbero aver fatto intuire una sua leggera preferenza. Potrebbe essere lei la sua scelta?

Uomini e Donne, il tronista confuso prima della sua scelta: la confessione

Brando ha quindi rivelato a WittyTv di essere estremamente confuso non essendosi mai trovato in una situazione in cui prova interesse nei confronti di due ragazze, Beatriz e Raffaella:

“Non essendomi mai trovato nella situazione in cui mi piacciono due ragazze devo capire cosa mi piace di più e cosa andrei incontro…”

Ovviamente quest’ultimo ha anche tenuto a precisare che seguirà il suo cuore per fare questa scelta tanto attesa: “Chiaramente seguirò quello che ho dentro perchè se non lo dovessi fare sono sicuro che avrei dei rimpianti…” Adesso c’è solo da capire quando ci sarà questo evento, visto che è ormai arrivato ad un passo dalla fine del suo percorso nel dating show.