Tina Cipollari contesta il pubblico di Uomini e Donne: “Cosa state guardando?”
Mario preso di mira dall’opinionista del dating show dell’ammiraglia Mediaset
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con il ritorno in studio del corteggiatore di Ida Platano dopo tutto quello che è successo ieri (lui dopo aver visto la tronista e il rivale Sergio molto complici in esterna si è molto arrabbiato decidendo di lasciare lo studio). In questa occasione i due hanno avuto un accesissimo confronto. Ad un certo punto è intervenuta l’opinionista del programma quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi non nascondendo tutte le sue perplessità nei confronti del corteggiatore:
“Se lui vuole andare, ma non lo trattenga…Vai! Se sei così preso da lei sopporti la situazione…Lei invece deve sopportare tutte le chat con le altre? Penso che tu volevi andare via…”
Quest’ultima ha poi dichiarato di credere che lui sia semplicemente un ‘libertino’: “Tu vuoi fare i fatti tuoi e hai capito solo con lei che ti incastri…”
Tina Cipollari si è infuriata con il pubblico in studio
Successivamente ha preso la parola Gianni Sperti, il quale ha colto immediatamente la palla al balzo per tirare una bella frecciatina velenosa alla sua collega opinionista di Uomini e Donne: “Chissà perchè lo pensi solo di Mario…” Quest’ultima ha immediatamente ribattuto quanto segue: “Non lo penso solo di lui…Quando però purtroppo si raggiunge un minimo…” Il pubblico ha però applaudito Gianni facendo infuriare non poco la Cipollari, la quale giorni fa ha deciso di non esprimersi su Beatriz:
“Ma per chi è l’applauso? Rispondete! E’ per Gianni Sperti? Mamma mia…”
E Maria De Filippi, visibilmente divertita per la situazione venutasi a creare in studio, non ha potuto far altro che confermare. La Cipollari è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Ma chi sei Mario? E esci! E’ come un ricatto…”
Uomini e Donne, la tronista difesa dall’opinionista
Tina Cipollari ha poi voluto spezzare una lancia in favore di Ida Platano, la quale ieri è scoppiata a piangere improvvisamente. Cosa ha detto? Ha fatto presente di credere che i corteggiatori in generale giocherebbero un po’ troppo sulla fragilità della tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi:
“Voi giocate sulla sua fragilità…Lei dice che ha carattere, però perdona…E’ anche insicura…Che eroe Mario…”
E’ infine intervenuto Gianni Sperti non facendo mistero di credere che Mario sia stato preso un po’ troppo di mira non solo dalla collega, ma anche da tutti gli altri presenti in studio: “Lo massacrate ogni volta…”