X


Terra amara anticipazioni turche: Fikret e Vahap si dichiarano a Zuleyha

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Soap
foto terra amara fikret

Fikret e Zuleyha finalmente faccia a faccia

La quarta e ultima stagione della soap turca si avvia verso la conclusione. Questi ultimi mesi di programmazione saranno pieni di colpi di scena ma anche di momenti che i telespettatori di Canale5 aspettano con ansia da tempo. E proprio tra questi le anticipazioni turche di Terra amara, delle puntate che Italia andranno in onda tra un po’, svelano che finalmente il nipote di zia Lutfiye deciderà di rivelare i suoi sentimenti alla cognata. Una sera si nasconderà al buio fuori da villa Yaman e quando lei tornerà le chiederà di parlare. Nonostante il suo invito ad entrare in casa lui le dirà che è meglio stare al buio per lui visto l’evidente imbarazzo. Poi le rivelerà di essere innamorato di lei e di voler esserci in ogni momento della sua vita.

Anche Vahap è innamorato della protagonista

Come reagirà Zuleyha alla rivelazione del cognato? Com’è prevedibile la signora Yaman non ricambia i sentimenti di Fikret e cercherà un modo non troppo duro e doloroso per dirglielo. I due poi si ritroveranno a parlare del fatto che lei sia innamorata di Mehmet Kara, che non sa ancora essere in realtà Hakan Gumusoglu, e il nipote di Lutfiye le dirà che sta commettendo un errore e che scoprirà cosa nasconde l’uomo. Intanto c’è un altro insospettabile uomo che è innamorato della protagonista di Terra amara e che le rivelerà i suoi sentimenti a breve. Si tratta del fratello di Abdulkadir. Un giorno fermerà la signora Yaman per strada, in una via piuttosto isolata, e le dirà di essere innamorato di lei. Ma c’è di più perché le rivelerà di averla vista dormire e dunque lei capirà che si è intrufolato a casa sua.

Le nuove anticipazioni turche di Terra amara

Se la rivelazione di Fikret, che prenderà una dura decisione, turberà abbastanza la signora Yaman ma solo perché vuole bene al cognato, non vuole perderlo e non vuole farlo soffrire, quella di Vahap la sconvolgerà invece in maniera negativa. Dopo l’incontro con il fratello di Abdulkadir Zuleyha tornerà in ufficio sconvolta e disgustata da quanto accaduto. L’idea che colui che si era intrufolato a villa Yaman non era un semplice ladro ma Vahap la turberà profondamente e la schiferà. Si confiderà dunque con Mehmet (Hakan) e lui raggiungerà il fratello di Abdulkadir per strada e lo picchierà.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.