Terra amara anticipazioni puntata 27 febbraio: Betul viene rapita da Hakan
Betul cade nella trappola dei due uomini
Con grande gioia del pubblico di Canale5, che mal sopporta la perfida figlia di Sermin, nella prossima puntata di Terra amara finalmente anche lei avrà una piccola lezione. Fino ad ora, infatti, la ragazza ha sempre pensato di farla franca e perfino dopo lo smascheramento di Zuleyha ha continuato imperterrita con i suoi loschi piani. Ebbene le cose subiranno una svolta importante proprio nella puntata di domani, martedì 27 febbraio. Nel dettaglio la ragazza accetterà di andare a pranzo fuori con Vahap, visto che glielo aveva promesso, soprattutto per farsi perdonare di avergli rubato il filmino su Fikret nonostante lei abbia cercato di convincerlo che era stato lui a darglielo spontaneamente. Tuttavia il fratello di Abdulkadir si è messo d’accordo con Hakan Gumusoglu e così invece di portare la ragazza a pranzo fuori la consegnerà a quest’ultimo.
Hakan Gumusoglu perdona Vahap
Nelle ultime settimane più volte il fratello di Abdulkadir si è ritrovato a discutere con il finto Mehmet Kara e i due sono arrivati anche due volte alle mani. E mentre proprio negli ultimi giorni Gumusoglu sembrava furioso con lui per aver importunato Zuleyha in realtà i due si dimostreranno d’accordo in un piano contro Betul. E così le anticipazioni di Terra amara di martedì 27 febbraio svelano che i due porteranno a termine il loro piano e la ragazza verrà consegnata proprio a Gumusoglu. Per farle cosa? Per saperlo bisogna aspettare un altro po’. Intanto sarà curioso il fatto che il fratello di Abdulkadir agisca insieme a Gumusoglu. E’ in corso un doppio gioco nei confronti di quest’ultimo oppure verso il signor Colak?
Le anticipazioni di Terra amara di martedì 27 febbraio
E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della soap turca in onda domani? Mentre il piano di Hakan Gumusoglu sembrerà procedere per il verso giusto come al solito Betul perderà tutto il suo coraggio e la sua sfrontatezza e inizierà ad avere seriamente paura. Lei giurerà di non aver mandato nessuna lettera a Gumusoglu e continuerà a chiamarlo signor Mehmet Kara ma lui ormai è sicuro che a ricattarlo con la foto che lo ritrae con il suo ex amico e socio Demir sia proprio lei. Spazio poi all’avvicinarsi delle elezioni per il capo dei braccianti. Gaffur e Rasit inizieranno a fare promesse esagerate ai vari contadini nel tentativo di farsi votare da loro.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.