Terra amara anticipazioni 26 febbraio: il piano di Hakan per raggirare Zuleyha
Zuleyha ancora una volta presa in giro
Nonostante il grande amore che apparentemente lega la protagonista ad Hakan Gumusoglu quest’ultimo non riesce a dirle la verità in merito alla sua identità. Probabilmente la paura di perderla o di non essere perdonato è più forte e così anche nelle prossime puntate l’uomo continuerà a dire alla donna che ama bugie su bugie. Una in particolare sarà piuttosto grossa. Vi ricordate la busta che proprio la signora Yaman stava per aprire in ufficio indirizzata a Mehmet Kara e arrivata in forma anonima? Nella puntata di Terra amara di lunedì 26 febbraio vedendo che la donna è rimasta con il dubbio sul contenuto, visto che lui non le aveva fatto vedere nulla, di sera Gumusoglu andrà a villa Yaman. Qui le farà vedere una foto di una donna e quindi avvalorerà la tesi della signora Yaman sul fatto che lui avesse un’altra.
Le anticipazioni di Terra amara di lunedì 26 febbraio
Ebbene sì Hakan, che sarà vittima di un attentato a breve, preferirà far credere alla protagonista che il contenuto della busta misteriosa riguardi una donna invece che dirle la verità sulla sua identità. Ovviamente Zuleyha, che non sospettava nient’altro se non appunto la presenza di un’altra donna, crederà a quanto da lui dichiarato. Tra i due però non si creerà nessuna distanza in quanto lui le dirà che si tratta di una storia finita e che a questa ipotetica donna non ha dato alcuna speranza perché ama soltanto lei. Tuttavia alcuni dubbi continueranno ad insinuarsi nella signora Yaman. E ad incrementarglieli ci penserà Fikret che cercherà di convincerla che Gumusoglu è Mehmet Kara come dichiarato da Vahap. Lei però non ci crederà e dirà che Vahap non è attendibile perché è pazzo.
L’identità di Hakan Gumusoglu sempre più a rischio
Ormai tra segnalazioni, insinuazioni e dichiarazioni da più parti è chiaro che la vera identità del finto Mehmet Kara è sempre più ad un passo dall’essere scoperta. Tuttavia le anticipazioni di Terra amara svelano che lui continuerà per la sua strada, nel rapporto con Zuleyha, fatta di continue bugie e fatti omessi. Intanto a villa Yaman gli animi tra i domestici saranno piuttosto riscaldati. Il motivo? Da quando è morta Saniye manca un capo. E sebbene Gaffur pensava che la padrona avrebbe nominato direttamente lui in realtà lei farà delle elezioni. I due candidati saranno Gaffur e Rasit.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.