Terra amara anticipazioni 10 febbraio: Hulya muore, Hakan spaventa Zuleyha
La morte di Hulya stravolge tutto
La programmazione della soap turca da domani torna quella di sempre. E proprio nella maxi puntata del sabato pomeriggio accadranno degli eventi tanto inaspettati quanto importanti che avranno un impatto su tutti i protagonisti principali. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 10 febbraio svelano che a villa Yaman arriverà una chiamata che cambierà tutto. Il Procuratore metterà al corrente Zuleyha della morte della sorella minore di Hakan Gumusoglu. Il Procuratore lo scoprirà durante le sue indagini proprio su Gumusoglu. La morte della ragazza avverrà per cause naturali e in particolare per dei problemi ai reni che la giovane aveva sviluppato a seguito della paralisi che le aveva provocato il suo tentato suicidio fatto dopo essere stata lasciata di punto in bianco da Demir. La signora Yaman deciderà di recarsi al funerale.
Hakan si intrufola nella stanza di Zuleyha
Prima di partire per il funerale di Hulya, che si tiene a Smirne, la signora Yaman proverà a contattare il finto Mehmet Kara in albergo per metterlo al corrente della sua partenza ma senza risultati. L’uomo è infatti assente e non riceverà nemmeno il telegramma che lo informa della morte della sorella. Solo quando rientrerà in albergo, e grazie al messaggio proprio della fidanzata, capirà ciò che è successo. A questo punto però le anticipazioni di Terra amara annunciano che l’uomo non potrà prendere parte al funerale proprio per la presenza della donna e dunque resterà nascosto. Quella sera poi si intrufolerà nell’albergo dove la signora Yaman alloggia, a Smirne, ed entrerà di nascosto nella sua stanza. Qui le terrà chiusa la bocca con una mano e le dirà di essere Gumusoglu ma che non vuole farle del male.
Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 10 febbraio
Subito dopo questa sorta di avvertimento Hakan Gumusoglu uscirà dall’albergo mentre Zuleyha, dopo aver smascherato una donna, andrà di corsa nella camera di Fikret perché è terrorizzata. Sarà infatti il cognato ad averla accompagnata a Smirne al funerale di Hulya. L’uomo cercherà di inseguire Gumusoglu ma senza successo visto che il primo salirà su una macchina e scapperà. La signora Yaman, intanto, resterà sconvolta e terrorizzata da quanto accaduto e rimarrà a dormire nella stanza del cognato seppur in letti differenti. Il giorno dopo i due rientreranno a Cukurova ma quello che è successo non lo possono dimenticare.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.