X


Terra amara anticipazioni lunedì 5 febbraio: Hakan fa una proposta a Zuleyha

Scritto da , il Febbraio 3, 2024 , in Soap
foto terra amara hakan

Zuleyha riceve un pacco a sorpresa

Tempi d’oro per la protagonista della soap turca che, dopo le delusioni e le sofferenze provate per gli amori tormentati con Yilmaz e Demir, finalmente sta riscoprendo l’amore con il finto signor Mehmet Kara che altro non è che Hakan Gumusoglu. E proprio quest’ultimo un giorno non si farà trovare in ufficio e lei non riuscirà a rintracciarlo da nessuna parte. Tuttavia poco dopo la donna riceverà un pacco misterioso in ufficio. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di lunedì 5 febbraio svelano che dentro il pacco ci sarà una collana preziosissima e un biglietto con un invito speciale per una cena romantica. In quell’occasione, ma lei ancora non lo sa, lui vuole chiederle di convolare a nozze. La signora più rispettata di tutta Cukurova accetterà?

Hakan deciso a svelare la sua vera identità

Adesso che Gumusoglu è deciso a compiere il passo importante del matrimonio con Zuleyha è chiaro che non può farlo sotto la falsa identità di Mehmet Kara. Sia perché inizierebbe un matrimonio fondato su una bugia e sia perché prima o poi sa che si scoprirebbe. Così metterà al corrente Abdulkadir delle sue intenzioni e quest’ultimo proverà in tutti i modi a fargli cambiare idea. Ovviamente non ci riuscirà ma le anticipazioni di Terra amara vedono i due uomini concludere i loro affari in maniera civile e anzi Gumusoglu vorrebbe trattare bene, a livello economico, il suo amico e socio. Peccato però che alle sue spalle Abdulkadir sarà una furia e il peggio avverrà quando racconterà a suo fratello Vahap le sue intenzioni. Com’è prevedibile quest’ultimo non solo la prenderà malissimo ma giurerà una vendetta spietata.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di lunedì 5 febbraio

Dopo una rissa furibonda Hakan è disposto a sotterrare l’ascia di guerra con Abdulkadir e il fratello Vahap ma loro no. Intanto Lutfiye soffre nel vedere il nipote sempre più triste. Avendo ormai capito il suo amore per Zuleyha la donna cercherà di spingere Fikret non solo verso l’accelerazione delle nozze con Betul ma anche verso un trasferimento magari a Istanbul per poter ricominciare una nuova vita. Inaspettatamente Fikret si mostrerà d’accordo con lei e inizierà a pensare seriamente di trasferirsi in un’altra città per dimenticare la cognata e tutti i dolori vissuti da quando è arrivato a Cukurova. Infine Gaffur farà ritorno a casa dopo l’accoltellamento alla gamba e come sempre non perderà occasione di farsi dare attenzioni da tutti.