X


Tale e Quale Sanremo: Conti si scusa, non può parlare dell’incidente a Firenze

Scritto da , il Febbraio 17, 2024 , in Musica
foto Conti 17 febbraio

Ha sconvolto l’Italia intera il terribile incidente avvenuto ieri a Firenze, dove si è verificato un crollo nel cantiere di un edificio in costruzione, causando diversi morti: al momento sembrano essere quattro i corpi recuperati dalle macerie, ma pare vi siano ancora dei dispersi. Su ciò ha posto l’attenzione Carlo Conti qualche ora fa in un video condiviso sul suo profilo instagram, nel quale ha spiegato che la prima puntata di Tale e Quale Sanremo è stata registrata alcuni giorni fa, ben prima che avvenisse tale tragedia, motivo per il quale all’inizio della trasmissione non avrebbe potuto accennare all’incidente. “Questa sera va in onda la prima puntata di Tale e Quale Sanremo, che abbiamo registrato nei giorni scorsi” afferma Carlo nel video disponibile nel secondo paragrafo.

Proprio per via della registrazione, non c’è in testa e in nessun momento del programma alcun accenno da parte mia, che sono fiorentino, alla tragedia che si è consumata ieri

aggiunge dunque subito dopo.

“Mi dispiace molto per quello che è successo e sia io che tutta la squadra di Tale e Quale ci abbracciamo e vogliamo abbracciare le famiglie delle vittime” afferma poi in conclusione, definendo l’accaduto “una tragedia immane sul lavoro”. Sono stati tantissimi i commenti al post, sia da parte di followers e telespettatori di Tale e Quale Show, sia da personaggi del mondo dello spettacolo: Emanuela Tittocchia ha scritto “Sei sempre giusto in tutto Carlo, siamo tutti con te e un abbraccio alle famiglie”, mentre Pio e Amedeo hanno inserito un cuore rosso; i Jalisse hanno scritto “Mandiamo un pensiero alle persone che sono rimaste coinvolte in questa terribile tragedia”, mentre Virginio ha allegato un cuore bianco; si vede poi un commento di Valeria Marini, che ha scritto “Sei stellare, ci stringiamo tutti in questo tuo pensiero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Dunque, la prima delle due puntate speciali di Tale e Quale Show dedicate a Sanremo si è aperta con l’allegria di sempre, e il primo ad esibirsi è stato Marco Carta che ha imitato Riccardo Cocciante. E’ stata poi la volta di Ilaria Mongiovì che si è calata nei panni di Alexia. In giuria, come abbiamo rivelato nelle anticipazioni, presente Pupo come quarto giudice (quello vero, non un imitatore!).