Samuel Peron naufrago: si fa il suo nome per la prossima Isola dei Famosi
Si fa il nome di Samuel Peron come naufrago del reality show di Canale 5
Stando a quanto risulta al portale TvBlog pare proprio che uno dei prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi, che per l’occasione non sarà più condotta da Ilary Blasi bensì da Vladimir Luxuria, sia addirittura Samuel Peron, che il pubblico conosce per essere uno dei maestri di Ballando con le stelle. Il suo nome sarebbe molto forte e di rilievo e poi la sua partecipazione al reality show di Canale5 non andrebbe a intaccare i suoi impegni con Ballando dato che quest’ultimo va in onda in autunno.
L’Isola dei Famosi fa sul serio: ecco i primi naufraghi
Samuel Peron non è solo uno dei più famosi maestri di Ballando con le stelle, ma negli ultimi anni si è anche cimentato in altri ruoli come nel programma del daytime di Rai1 Buongiorno Benessere, Camper e infine Weekly. La sua partecipazione a L’Isola dei Famosi sarebbe un gran colpo per Canale5 e per il pubblico che ha sempre apprezzato la sua buona educazione e soprattutto la sua professionalità. Ma chi sono i primi nomi che vanno a formare il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Oltre al nome di Samuel Peron pare che possa esserci anche Joe Bastianich e Alan Friedman.
Vladimir Luxuria al timone: chi sarà l’inviato dell’Isola?
Mediaset non vuole assolutamente fallire con L’Isola dei Famosi 2024 anche perché negli ultimi anni, complice forse una conduzione di Ilary Blasi un po’ troppo scanzonata, non ha di certo brillato dal punto di vista degli ascolti e anche per questo Berlusconi ha deciso di intraprendere un cambio di rotta definitivo. Infatti Ilary Blasi (che rimane a Mediaset) non sarà più al timone e al suo posto ci sarà Vladimir Luxuria. Quindi continua per Ilary l’incubo dell’opinionista che ruba il suo posto dato che è già successo con il Grande Fratello Vip quando Alfonso Signorini fu scelto per essere il nuovo conduttore al suo posto. Le nuove puntate dell’Isola dei Famosi dovrebbero prendere il via lunedì 8 aprile dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia, ma continuano a esserci dei dubbi per quanto riguarda l’opinionista. Pare che possa essere la giornalista di Tg5 Elena Guarnieri mentre c’è ancora il mistero attorno alla figura dell’inviato dato che a quanto sembra Alvin non sarà più della partita.