Sabrina Ferilli spiazza: “Gloria su Rai1? 8 giorni e andiamo fuori dai cogl**ni”
Domenica In, Sabrina Ferilli presenta la fiction Gloria e si lascia andare a un’espressione colorita
Pomeriggio movimentato oggi per Mara Venier a Domenica In. La conduttrice, dopo essere stata travolta dalle polemiche in settimana per aver letto il comunicato di Roberto Sergio durante la puntata andata in onda da Sanremo, oggi ha ospitato tanti cantanti che hanno partecipato al Festival: i Ricchi e Poveri, il Tre, Francesco Renga e Nek, e poi ancora Fabrizio Moro e Gigliola Cinquetti. Oltre a parte del cast di Mare Fuori 4, la serie di Rai2 che sta riscuotendo un successo clamoroso su Raiplay, Mara Venier ha intervistato la sua amica Sabrina Ferilli che domani sera debutterà su Rai1 con la fiction Gloria. Questa fiction segna il ritorno in Rai dell’attrice dopo 13 anni:
“Finalmente torno in Rai dopo 13 anni, sono molto contenta perché è un progetto particolare con una trama inusuale. Interpreto un’attrice che viene messa all’angolo per l’età. Vuole tornare al successo e ci riesce con una serie di stratagemmi”.
In studio anche Sergio Assisi che interpreta l’ex marito di Gloria e Massimo Ghini che veste i panni del suo agente. Assisi ha ricordato gli appuntamenti con Gloria: domani, il 26 e il 27 febbraio. E Sabrina Ferilli che, come è noto non ha peli sulla lingua, ha detto: “Insomma 8 giorni e andiamo fuori dai cogl**ni”.
Mara Venier ospita Sabrina Ferilli, Massimo Ghini e Sergio Assisi
Sabrina Ferilli ha svelato che per lei è stata una sfida interpretare un personaggio come Gloria. Mara Venier le ha chiesto com’ è nato questo progetto. Ecco la sua risposta:
“Fausto Brizzi ha portato lo spunto di questo personaggio due anni fa e mi è piaciuto molto perché è molto diverso da quelli che interpreto di solito. È una donna scorretta, non è perfetta né come madre né come moglie”.
Gloria da domani sera su Rai1: trama, cast e anticipazioni
La fiction Gloria debutta domani sera su Rai1 per un totale di tre puntate con la regia di Fausto Brizzi. Nel cast, oltre a Sabrina Ferilli, Sergio Assisi e Massimo Ghini, anche Emanuela Grimalda nei panni dell’assistente Iole. Gloria Grandi è una diva sul viale del tramonto che non accetta di essere messa in un angolo. Grazie al suo agente e a un discutibile stratagemma riuscirà a far parlare di nuovo di sè. L’appuntamento con la prima puntata di Gloria è per domani in prima serata su Rai1, le ultime due puntate il 26 e il 27 febbraio.