Romina Power denuncia: “Divulgate menzogne da una pagina non autorizzata”
Romina Power hai lanciato l’allarme ai suoi fan su instagram
In queste ultime ore su una pagina social è apparso un post in cui sono stati invitati i fan di Al Bano e dell’ex moglie a mandare un messaggio privato per essere estratti per una vacanza: “Un amore, Romina ed io inviteremo 20 fan per le vacanze del 2024 per divertirci insieme…Se sei interessato invia un messaggio…” Post questo notato anche dalla stessa Romina, che ha immediatamente lanciato l’allarme. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato questo famoso post, e successivamente ha smentito seccamente questa notizia:
“Essere fan significa stimare un artista, ma questo non deve mai sfociare nell’ossessione o nella divulgazione di menzogne…”
Al Bano, la sua ex moglie ha dato un prezioso consiglio ai suoi follower
Successivamente Romina Power, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento ai suoi fan. Difatti la mamma di Romina Carrisi, che ha recentemente svelato in retroscena su Mara Venier, ha consigliato a tutti di diffidare nella maniera più assoluta da qualsiasi pagina social non autorizzata perchè solitamente farebbero circolare notizie prive di fondamento: “Diffidate da ciò che NON autorizzate perchè sono notizie false…” L’artista ha inoltre ricordato a tutti di seguire esclusivamente le pagine ufficiali per essere sempre aggiornati: “Le uniche pagine ufficiali sono il mio profilo instagram e il Romina Power Official…” E non è neppure la prima volta che personaggi famosi vengono messi in mezzo in situazioni del genere. C’è anche più di uno che è stato suo malgrado coinvolto in vere e proprie truffe sui social, tanto da dover andare alla questura più vicina a sporgere denuncia.
L’artista ha criticato l’ultima edizione del Festival di Sanremo: ecco perchè
Romina Power è sempre stata molto attiva sui social. E in questi giorni ha anche avuto modo di esprimere una sua opinione su instagram sull’ultima edizione della kermesse musicale più importante di Italia finita quasi due settimane fa. In questa occasione l’ex moglie di Al Bano, il quale ha lanciato una frecciata ad Amadeus, ha ironizzato sul famoso e contestato ballo del qua qua fatto fare a John Travolta:
“Hanno deciso di celebrare i 40 anni dalla vittoria a Sanremo con ‘Ci sarà’, focalizzandosi invece sul ballo del qua qua…Ma va bene così…”
Post questo commentassimo dai suoi numerosi follower sul social fotografico, che hanno ovviamente espresso immediatamente solidarietà nei suoi confronti, visto che la sua canzone è finita al centro delle polemiche.