Roberta Di Padua, perché è tornata a Uomini e Donne: “Non volevo annullarmi”
La dama di Uomini e Donne spiega perché è tornata in studio
L’addio di Roberta Di Padua a Uomini e Donne aveva sconvolto il pubblico in studio e da casa perché c’è sempre il desiderio di volerla vedere al fianco di un uomo che sappia amarla come nessun uomo mai. Non è andata bene con Riccardo Guarnieri e neanche con Alessandro Vicinanza, e si spera che possa trovarlo nei prossimi mesi. Intanto è uscita una sua intervista al mensile Uomini e Donne Magazine dove ha svelato perché è tornata a Uomini e Donne: “Non volevo annullarmi per un uomo. Il vero Alessandro, da quel che vedo, non è l’uomo che voglio al mio fianco”.
Roberta Di Padua si è fermata perché con Alessandro è diventata “ingestibile”
E sempre la dama di Uomini e Donne che viene da Cassino ha rivelato di essersi fermata con Alessandro perché “ero diventata ingestibile e vulnerabile” e ammette anche di essere stata un po’ altalenante e spesso debole. Per questo si è voluta fermare e si è resa conto che non va bene che una donna finisca per annullarsi per un uomo che non le dimostra l’affetto che merita. Mentre Alessandro aveva una storia con Ida lei si è rimessa in gioco conoscendo altre persone anche durante l’estate scorsa. In quel periodo lei non riusciva a provare per gli altri quello che ha provato per lui. Intanto secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Alessandro l’ha chiamata a tarda notte.
Roberta torna a parlare di Riccardo: “Era in grado di farmi sentire che gli appartenevo”
Non si può parlare di Roberta senza citare Riccardo Guarnieri, che ha deciso di non tornare più nello studio di Uomini e Donne per rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. E sempre lei nel corso dell’intervista ha confessato che lui “era in grado di farmi sentire che gli appartenevo” perché hanno avuto un altro tipo di rapporto, molto fisico, oltre che sentimentale, e sapeva sempre come riprenderla. E su Cristina invece cosa ha detto? Che lei più di una volta le ha consigliato di non mollare perché credeva che Alessandro fosse pazzo di lei, e poi invece è finita per uscirci insieme. Infine una domanda intima: di cosa ha paura Roberta? È lei stessa a rispondere dicendo che “ho il terrore di perdere i miei genitori” perché non è pronta a non essere più lei stessa una figlia.