Pippo Baudo interviene a La volta buona: Caterina Balivo senza parole
Pippo Baudo telefona in diretta per salutare l’ex ballerino Manuel Franjo
Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata del suo rotocalco del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai parlando brevemente del Festival di Sanremo e delle relative polemiche. Finito questo breve momento la conduttrice ha chiamato in studio il famoso ballerino, che per tanti anni ha danzato al fianco di Lorella Cuccarini in televisione. ma da lì a poco ecco arrivare il colpo di scena. Cos’è successo? Ad un certo punto ha anche telefonato in diretta a La volta buona Pippo Baudo per salutarlo, visto che ha avuto modo di conoscerlo molto bene in quegli anni: “Sei stato una parte importante della mia vita professionale…” Una sorpresa graditissima sia dall’ospite in studio che dalla conduttrice.
Caterina Balivo colpita dalla telefonata del collega: “Non era scontata”
Successivamente è intervenuta la conduttrice de La volta buona, che ovviamente non ha potuto far altro che ringraziare Pippo Baudo per la bella sorpresa del tutto inaspettata e sicuramente non scontata: “Noi siamo molto colpiti da questa telefonata…Non era scontata e ti ringraziamo tanto…” La presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri pomeriggio è stata messa in difficoltà da un ospite, non ha poi fatto mistero che ogni volta che nel suo programma è stato affrontato il tema legato al Festival di Sanremo è stato praticamente sempre citato:
“Quando arriva Sanremo, anche qui con il professor Broccoli, vieni sempre citato, amato…”
La Balivo ha poi colto l’occasione per chiedergli un’opinione sulla sua Lorella Cuccarini, che venerdì scorso ha affiancato Amadeus alla guida della quarta serata del Festival: “Non so se hai seguito il Festival, se ti è piaciuto…La tua Lorella Cuccarini sempre in gran forma…” E quest’ultimo ha quindi voluto fare i più sinceri complimenti alla coach di Amici: “E’ stata bravissima anche questa volta…”
La volta buona, la conduttrice ha incassato i complimenti del suo collega
Pippo Baudo ha poi voluto fare i più sinceri complimenti a Caterina Balivo non nascondendo di credere sia davvero brava: “Anche tu Caterina sei bravissima…” Complimenti rivolti pure al professor Broccoli:
“Lui è il mio figlioccio…L’ho visto nascere…Gli voglio sempre molto bene…E’ molto bravo, competente, molto professore direi…”
Ha quindi ripreso la parola la conduttrice dell’ammiraglia Rai per dire a Baudo che tutti gli vogliono un gran bene: “Siamo tutti in piedi per te…Ma che bella sorpresa…” E’ poi intervenuto Manuel Franjo per ringraziare sentitamente tutti per la bella sorpresa davvero inaspettata. La Balivo ha poi ripreso nuovamente in mano la diretta continuando ad intervistare il popolare ballerino.