X


Pierluigi Diaco, imprevisto a Bella Ma’: “Mi avete dato informazioni sbagliate”

Scritto da , il Febbraio 5, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Bella Ma’ imprevisto Pierluigi Diaco

Piccolo imprevisto a Bella Ma’: il collegamento con Maninni (da Sanremo) non è pronto

Oggi è iniziata la settimana di Sanremo dove in televisione non si parla d’altro perché si può festeggiare e pensare solo alla musica come se si fosse chiusi in una sorta di bolla. Ovunque si parla del Festival, dal mattino fino alla sera, ed ecco che a Bella Ma’ su Rai2 si è voluto farlo con opinioniste d’eccezione e una co-conduttrice come Nancy Brilli. In un frangente della trasmissione Pierluigi Diaco ha annunciato il collegamento con Maninni, che negli scorsi mesi era stato ospite proprio da lui, peccato che non fosse ancora pronto e infatti il suo rimprovero non si è fatto attendere: “Non c’è? Mi avete dato informazioni sbagliate”.

Pierluigi Diaco non lo nasconde: “Trasmissione che sembra vada in onda su TelePace”

Una delle uscite preferite da Pierluigi Diaco che snocciola a Bella Ma’ un giorno e e un giorno no è l’invito alla sobrietà. Lo ha fatto con Antonella Elia, lo ha fatto con diversi opinionisti e lo ha fatto anche oggi con una giornalista in collegamento da Sanremo proprio con il cantante Maninni quando ha raccontato che è uno dei Big in gara più amato dalle donne, per poi descriverlo con cura, ricordando che la sua ospitata a Bella Ma’ gli ha portato fortuna. Al ché Pierluigi Diaco, ridendo sotto i baffi, ha invitato la giornalista alla sobrietà e “alla fedeltà” perché si è sposata da poco. Ma lui ha aggiunto un’altra cosa che il pubblico già pensa da parecchi anni: “Siamo un programma che pare vada in onda su TelePace, e non Rai2, ma è per colpa del conduttore”.

Bella Ma’, ritardo nei collegamenti: Pierluigi Diaco fa un patto con gli inviati

Come molti altri programmi della Rai, anche Pierluigi Diaco può vantarsi di avere degli inviati sul posto, ovvero a Sanremo, per seguire quella che è la manifestazione canora più importante d’Italia e una delle più importanti d’Europa. Oltre al piccolo imprevisto precedentemente descritto, proprio all0nizio della puntata di oggi di Bella Ma’ il padrone di casa ha voluto fare un patto con i suoi inviati: “Come spesso succede con i collegamenti, facciamo un patto. C’è un ritardo di qualche secondo ognuno di noi finisce di parlare e dà modo all’altro di essere ascoltato così diamo al pubblico un suono all’altezza di quest’azienda”. Oltre alla presenza di Nancy Brilli come co-conduttrice, anche Manuela Villa, Annalisa Minetti, Rosanna Cancellieri e Adriana Volpe, e chissà che dopo la febbre da Sanremo 2024 non arrivi un conduttore a cui Diaco ha fatto un appello.