X


Perla Vatiero si espone al GF: “Mirko, ti penso”. Poi il gesto inaspettato

Scritto da , il Febbraio 5, 2024 , in Grande Fratello
Foto Perla nuovo confronto Mirko

Mirko torna al Grande Fratello e vede riaccendersi le speranze con la sua ex

Quando non si ha più fantasia allora si scava nell’usato sicuro ed è un po’ quello che succede al Grande Fratello dove le dinamiche sono stantie, le vicende poco entusiasmanti e gli ascolti non hanno mai brillato fin dall’inizio. Ecco, quindi, che stasera al Grande Fratello è rientrato in casa Mirko per incontrare per l’ennesima volta la sua ex fidanzata Perla. Ma che cosa si sono detti durante il confronto avuto questa sera? Ebbene Mirko ha spiegato che non avendo un contatto diretto con lei questi pochi minuti che gli concedono gli autori la produzione devono servire per capire che cosa ha in testa lei e se c’è una speranza di ricostruire un rapporto al di fuori. Dapprima Perla si è mostrata un po’ fredda, ma poi si è scaldata fino ad arrivare a dirgli un “Ti penso”.

Alfonso Signorini sulla coppia: “Li metterei in una suite e butterei la chiave”

Non solo Perla Vatiero si è sciolta dopo un po’ che parlava con Mirko Brunetti, e non solo gli ha confessato di pensarlo durante il giorno, ma ha voluto regalargli un braccialetto e questo gesto inaspettato ha fatto impazzire il pubblico in studio che ci ha visto una promessa d’amore e chissà che non riescano a ricostruire il loro rapporto una volta conclusa l’avventura del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo, invece, ha voluto dire la sua ovvero che se dipendesse da lui “li chiuderei in una suite e butterei la chiave” mentre Cesare Buonamici ha fatto letteralmente impazzire tutti in studio quando ha domandato: “Non c’è modo di ripescare un eliminato?”.

Perla ci va cauta con Mirko: “Ho paura di affrontare il dopo”

Mirko è entrato nella casa più spiata d’Italia (anche Giuseppe dopo il malore) per incontrare di nuovo la sua ex fidanzata Perla e dapprima c’è stato un momento molto divertente perché lei, avendo la fobia degli uccelli, ne ha visto uno entrare e si è subito impaurita. Però poi tutto è tornato in un contesto più serioso e Mirko ha potuto confessarle che si sta dando del tempo per capirsi ed è giusto anche capire lo stato d’animo di lei perché vuole capire cosa pensa su di loro come individui che si sono relazionati in maniera molto intensa per svariati anni. Perla ha confessato che oggi è molto complicato dare una risposta, che sta capendo cosa sente in relazione a lui, avendo bene in mente una cosa: “C’è una paura nell’affrontare il dopo per capire se certe cose si possono metabolizzare“. Nella prossima puntata Alfonso Signorini punterà di nuovo su Perla e Mirko?