Paolo Fox, classifica oroscopo settimana 19-25 febbraio a I Fatti Vostri
Anche oggi, come ogni lunedì, Paolo Fox a I Fatti Vostri ha rivelato la sua classifica dell’oroscopo settimanale. Scopriamo, quindi, le previsioni di tutti i segni e il relativo posizionamento di ciascuno in classifica.
Al 12° posto il Toro. E’ probabile che la tendenza del periodo porti qualche piccola insicurezza a questo segno, specie a chi non ha ancora confermato un accordo o un contratto. Fino a maggio ci sarà tempo per mettere a posto tante cose. Da qui a due settimane forse qualcuno pretenderà risposte.
All’11° posto il Leone. Forse ci sono dubbi in amore. Venere in opposizione potrebbe portare qualcosa di strano. Cielo positivo per il lavoro, settore per il quale il Leone meriterebbe una posizione migliore dell’undicesimo posto. Ci si pone nuovi obiettivi e qualcuno forse è nervoso per questo.
Al 10° posto la Vergine. All’inizio di febbraio questo segno è stato tra i prediletti delle stelle. Saturno in opposizione ha tolto di mezzo molti seccatori, ora attorno si hanno solo persone concrete: chi non era più fruttuoso è stato allontanato. E’ giunto il momento di capire cosa fare da qui a maggio nel lavoro.
Al 9° posto il Capricorno. Mancano un po’ gli stimoli specie all’inizio della settimana. Nel corso delle ultime settimane ci sono stati tanti impegni. Lunedì, martedì e mercoledì Luna un po’ stancante. Forse qualcuno sta aspettando soluzioni a problemi economici.
Adesso passiamo ai segni che Paolo Fox con il suo oroscopo ha posizionato dall’ottavo al quinto posto della sua classifica della settimana a I Fatti Vostri.
All’8° posto i Pesci. Cielo che libera da un peso ma ci si rende conto di essere stati vittime di un’ingiustizia. I nati Pesci sono molto suscettibili e a volte esagerano nel pretendere attenzione. Ci vuole un po’ di calma in questa settimana che, nel complesso, aiuta.
Al 7° posto lo Scorpione. E’ un po’ il segno della tradizione, assieme al Capricorno. Bisogna recuperare ciò che di bello c’è stato, ma non è possibile farlo se non si sa ciò che è successo nel passato.
Al 6° posto il Cancro. Arrivano finalmente i pianeti buoni, questo è un anno importante. La fase tesa, quella di fine gennaio e inizio febbraio, è quasi finita. Ora ci sono meno infiltrazioni negative dall’esterno e in questi giorni si riescono a fare più cose.
Al 5° posto l’Ariete. Segno molto gratificato dalle stelle adesso, rispetto all’inizio del mese. A volte le complicazioni qualcuno se le va a cercare. Da giugno il cielo sarà molto importante per i nati sotto questo segno.
Concludiamo con i primi quattro segni della classifica di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale da lunedì 19 a domenica 25 febbraio 2024.
Al 4° posto la Bilancia. Segno che riparte perciò si rimette l’accento sull’amore. I nati sotto questo segno amano apparire. Se la Venere di adesso non porta un amore, aiuta a far sentire bene con se stessi. Estate molto importante per il lavoro.
Al 3° posto i Gemelli. Segno molto forte e vivace mentalmente, che cerca nuovi stimoli. Chi ha ceduto il passo alla tranquillità, ora non aspetta più. Giove entrerà nel segno tra fine maggio e giugno, portando novità nel lavoro.
Al 2° posto il Sagittario. Cielo formidabile, i nati sotto questo segno non si arrendono mai e vogliono fare sempre di più, a volte anche cose che non sanno fare perchè hanno voglia di imparare. Cielo importante anche per le relazioni amorose.
Al 1° posto l’Acquario. Venere importante quella di questi giorni e cielo che si rivela utile. Chi ha ricevuto un rifiuto in amore, non si ferma e va avanti. Proposte importanti nel settore del lavoro.