X


Paola Perego torna a Citofonare Rai2, ma Simona Ventura fa una gaffe: “Scusa”

Scritto da , il Febbraio 4, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Paola Perego Simona Ventura gaffe

Simona Ventura commette una piccola gaffe con la collega: “Scusa”

Oggi il pubblico di Citofonare Rai2 ha accolto con grande entusiasmo il ritorno di Paola Perego dopo l’operazione al rene che l’ha vista coinvolta e che ha fatto preoccupare non sono i suoi familiari, ma anche i suoi amati telespettatori che la seguono ogni weekend dove porta il timone del programma insieme a Simona Ventura. E proprio quest’ultima nell’accoglierla ha commesso una piccola gaffe. In pratica le ha passato un braccio attorno alla vita forse con troppa energia, e infatti si è sentita dire: “Un po’ più su la manica”, e ha subito ricevuto le sue scuse.

Citofonare Rai2 accoglie con grande affetto il ritorno di Paola Perego

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Paola Perego perché ha dovuto subire un’operazione molto delicata al rene dove le è stato trovato un tumore. L’urologo che l’ha avuta in cura è riuscito a salvarle il rene malato e ha colto l’occasione di raccomandare a tutti quanti di fare prevenzione, in questo caso un’ecografia all’addome una volta ogni anno, perché i tumori al rene sono di norma silenziosi, e prima di raggiungere uno stato avanzato non danno alcun sintomo. Oggi la conduttrice è tornata alla conduzione di Citofonare a Rai2 insieme alla collega e amica Simona Ventura. Le prime parole di Paola Perego sono state le seguenti: “Sono emozionata come se fossi mancata da tanto”.

Paola Perego scherza in studio: “Forse era meglio se rimanevo a casa”

Paola Perego si è mostrata dopo l’operazione sui social e finalmente stamattina è tornata in onda con il suo programma Citofonare Rai2 in coppia con Simona Ventura, che l’ha accolta in maniera calorosa, commettendo solo una piccola gaffe peraltro perdonata. Presente anche il comico Gene Gnocchi vestito come il figlio naturale di Beppe Vessicchio e dopo aver fatto cantare al pubblico il jingle del Festival di Sanremo, e dopo l’esibizione un po’ stonata Paola Perego ha subito scherzato: “Forse era meglio se rimanevo a casa”. La band della trasmissione le ha fatto trovare delle rose e Simona Ventura l’ha definita una vera e propria roccia perché dopo l’operazione è subito tornata al lavoro per non deludere il suo amato pubblico, e per parlare del Festival di Sanremo che inizierà la prossima settimana con la conduzione di Amadeus.