Ospiti Domenica In, 25 febbraio: Massimo Giletti per lanciare la serata evento
Massimo Giletti torna nella domenica pomeriggio di Rai1, ma solo come ospite
Non è un periodo facile per Domenica In perché il lungo pomeriggio sanremese condotto da Mara Venier è stato costellato di momenti che non si sarebbero mai voluti vedere sul primo canale della tv di Stato. Comunque sia, come se non fosse successo nulla in realtà, continua la sua normale programmazione e TvBlog è già in grado di svelare quali sono gli ospiti della prossima puntata prevista per domenica 25 febbraio. Ci sarà la presenza di Massimo Giletti, che torna nella domenica pomeriggio di Rai1 come ospite, ma il pubblico non potrà fare a meno di ricordare quando faceva grandi ascolti con L’Arena. Sarà ospite domenica per lanciare la serata evento La tv fa 70 anni che si terrà il 28 febbraio. E chissà che nella prossima stagione tv il ruolo di Massimo Giletti torni a essere importante in Rai.
Domenica In, si parla ancora di Sanremo: ospiti The Kolors, Diodato e Bnkr44
Il 25 febbraio a Domenica In Mara Venier non solo avrà modo di avere in studio Massimo Giletti per lanciare il suo La tv fa 70 anni (in onda il 28 febbraio), ma si parlerà ancora una volta di Sanremo 2024 con degli ospiti in studio. Ma quali saranno? Stando alle anticipazioni di TvBlog in studio faranno ballare tutti quanti con ‘Un ragazzo e una ragazza’ il gruppo dei The Kolors e poi Diodato con il brano ‘Ti muovi’, protagonista sui social di un’ironia irresistibile che lo vedeva come un sovversivo insieme a Ghali e Dargen D’Amico. Ci saranno anche i Bnkr44 con il grande Pino D’Angiò, che hanno divertito e fatto ballare tutti durante la serata delle cover con la loro rivisitazione di Ma quale idea.
Mara Venier torna a ospitare a Domenica In l’attrice Sabrina Ferilli
Inoltre nella prossima puntata di Domenica In ci sarà spazio ancora una volta per l’attrice Sabrina Ferilli che sarà forte degli ascolti di Gloria. Infatti la prima puntata ha affondato il Grande Fratello di Alfonso Signorini, che secondo gli ultimi rumors lo si vedrà andare in vacanza per un anno e con al suo posto il ritorno de La Talpa (anche se il pubblico farebbe bene a crederci solo quando andrà in onda in maniera effettiva). Infine, sempre il portale sopracitato, ha annunciato che il 3 marzo potrebbe essere ospite nientemeno che Alessandro Cattelan, e chissà che gli ascolti di Domenica In non prendano ancora di più il volo.