X


Oroscopo Paolo Fox settimanale, 24 febbraio-1 marzo: previsioni del lavoro

Scritto da , il Febbraio 22, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo stelle pianeti

Si avvicina la nuova settimana, il cui oroscopo Paolo Fox lo ha reso noto sulle pagine di DiPiùTV. Delle previsioni da sabato 24 a venerdì 1 marzo abbiamo già parlato in un precedente pezzo, ma soffermandoci solo sulla sfera privata, con indicazioni per i single e per le coppie: oggi, dalla stessa fonte, riprendiamo indicazioni astrali relative invece alla sfera professionale.
Per l’Ariete le cose a breve andranno finalmente meglio. Qualcuno dall’anno scorso sta combattendo per ritrovare uno stato fisico migliore. Al momento bisogna riguardarsi o attendere.
Nervosismo per i nati Toro. Un contratto non va assolutamente buttato all’aria se è in corso. Per alcuni il vero problema, adesso, è non aver ancora ottenuto una conferma.
Ai Gemelli l’astrologo dice che prima di prendere altre iniziativa, è importante valutare gli orizzonti professionali.
Per il Cancro le cose vanno bene per chi ha un’attività in proprio. Possibili trasferimenti o proposte valide. Una questione potrebbe segnare in positivo i prossimi due anni.

Ora passiamo al secondo gruppo di segni, dei quali riportiamo di seguito l’oroscopo di Paolo Fox sempre relativo al settore del lavoro.
I Leone che hanno un’attività in proprio stanno vagliando nuove proposte. E’ possibile impostare nuovi progetti, intraprendere studi e future attività solo dopo maggio.
Alla Vergine il re dello zodiaco consiglia di cercare di stabilizzare la situazione e alcuni proprio in questi giorni si chiederanno se è opportuno o meno continuare un accordo.
La Bilancia è reduce da un inizio di febbraio che è stato di riflessione, ma ora ha la possibilità di farsi valere. Possibili malintesi da appianare se si lavora in collaborazione con altri.
Allo Scorpione Fox consiglia di essere diplomatico e rivela che i più volenterosi a breve avranno un contatto importante. Sta per tornare inoltre una discreta energia.

Concludiamo con le previsioni settimanali di Paolo Fox relative ai segni dal nono al dodicesimo, sempre riferite al settore della professione.
Per il Sagittario è finalmente tempo per lavorare ai progetti che andrebbero definiti entro maggio, ma la situazione economica è da rivedere.
Per il Capricorno la situazione richiede concentrazione per dare maggior peso alle questioni utili. Quelle attorno al 30 saranno le giornate più interessanti.
Più facilitazioni, per l’Acquario, in questo periodo. Meno disturbato da avvenimenti esterni, ora, il campo delle collaborazioni.
Infine, i Pesci che l’anno scorso avevano gettato la spugna ora si rendono conto che le cose stanno cambiando a favore e una proposta potrebbe essere dietro l’angolo.