Milly Carlucci pronta a tornare su Rai1: svelato il titolo del suo nuovo show
Svelato il nome del nuovo show della conduttrice dell’ammiraglia Rai
Milly Carlucci ha concluso l’ultima edizione di Ballando con le stelle lo scorso dicembre facendo ascolti davvero molto alti. Difatti la finale è stata seguita da 3 milioni e 340 mila spettatori a casa con il 23,42% di share (la prima parte ha infatti appassionato 4 milioni e 356 mila telespettatori con il 23,80%, mentre nel programma vero e proprio gli spettatori sono stati 3 milioni e 912 mila con il 28,53%). Ebbene dopo questo trionfo la conduttrice è pronta a tornare in prima serata su Rai Uno con uno show nuovo zecca, il cui titolo è L’acchiappa talenti come anticipato oggi dal portale televisivo TvBlog.it.
Milly Carlucci torna in prima serata con il suo nuovo show: ecco quando andrà in onda
Il portale TvBlog.it, dopo aver svelato in anteprima che il nuovo show della Carlucci si chiamerà L’acchiappa talenti, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un altro interessante scoop. Di cosa si tratta? In pratica il programma andrà in onda il prossimo maggio nella serata del venerdì: “Il programma andrà in onda in diretta nella serata del venerdì…” Sempre il suddetto talent della Carlucci, la quale è finita al centro dei rumor per una sua eventuale conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo al posto di Amadeus, dovrebbe essere composto da quattro massimo cinque puntate tutte rigorosamente in diretta su Rai Uno.
Come sarà questo nuovo programma dell’ammiraglia Rai: tutte le anticipazioni
Ovviamente adesso in tanti si chiederanno come sarà mai il nuovo programma condotto da Milly Carlucci. In base alle indiscrezioni raccolte sempre dal sito televisivo TvBlog.it minimo cinque vip presenteranno altrettanti artisti in erba che verranno giudicati da una giura presente in studio e dagli spettatori a casa, che avranno modo di esprimere il proprio voto tramite i social e televoto. Si ricorda che in base agli ultimi rumor circolati online la giuria del nuovo talent show dell’ammiraglia Rai dovrebbe essere composta da Simona Ventura, Wanda Nara e Teo Mammucari. Pare che anche Flavio Insinna, dopo essere stato fatto fuori da L’Eredità e da TechetecheShow, sia in lizza per essere uno dei giurati del nuovo show. Tutti questi rumor verranno presto confermati? Chissà, intanto L’acchiappa talenti sembra davvero avere tutti gli elementi per appassionare il pubblico a casa. E chissà chi sarà il competitor della Carlucci. La scorsa stagione tv ha avuto nuovamente contro Maria De Filippi perdendo nettamente la sfida contro il suo Amici (all’epoca Il cantante mascherato ha registrato una media poco superiore ai 2 milioni di telespettatori con il 17,10% di share).