“Maria De Filippi ai provini del GF con Alfonso Signorini”, il retroscena
Maria De Filippi e il retroscena venuto a galla solo ora: c’entra il Grande Fratello
Giulio Raselli è stato ospite del programma radiofonico RDS Next. E in questa circostanza ha parlato della conduttrice di Uomini e Donne, visto che ha avuto modo di conoscerla anni fa da vicino (è stato sia corteggiatore che tronista). A proposito di quest’ultima ha colto la palla al balzo per svelare un aneddoto tenuto segreto fino a questo momento. Di cosa si tratta? Nel momento in cui è andato a fare i provini per partecipare al reality show cult di Canale 5 non si è trovato davanti solo Alfonso Signorini, ma anche la stessa De Filippi: “C’era anche lei…”
Giulio Raselli ha svelato che la conduttrice al provino del Grande Fratello ha fatto la sua descrizione perfettamente
Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne, sempre in questo suo intervento a RDS Next, ha anche rivelato che proprio Maria De Filippi ha fatto la sua descrizione nei minimi particolari ad Alfonso Signorini, il quale lunedì scorso è stato provocato dai concorrenti del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset:
“Mi ha descritto perfettamente, atteggiamenti di cui neppure io ero consapevole…”
Insomma la De Filippi non solo l’ha sorpreso facendosi trovare al fianco di Signorini in occasione del suo provino, ma ha anche fatto una sua descrizione minuziosa. Sempre su quest’ultima ha poi rivelato di credere che il suo miglior pregio sia quello di capire perfettamente tutto, anche prima che qualcuno apra bocca: “La cosa fantastica di Maria è che lei capisce prima ancora che tu parli quello che tu vuoi dire, è una fuoriclasse…”
Uomini e Donne, l’ex tronista sulla conduttrice: “Ho pensato che potesse piacerle il mio carattere”
Giulio Raselli a RDS Next ha poi rivelato di essere sempre stato un grandissimo fan della prima ora del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A proposito di quest’ultima non ha poi fatto mistero di aver sempre creduto di poterle stare simpatico a causa del suo caratterino:
“Ho sempre pensato di poter stare simpatico a Maria De Filippi perchè il mio modo di fare un po’ strafottente era quello che poteva piacere a Maria…D’altronde a lei non piacciono i sottoni e quindi quando sono arrivato lì è scattata subito la simpatia…”
Ha tra l’altro anche deciso di metterlo sul trono del dating show dopo che non è stato scelto dalla tronista di allora Giulia Cavaglià, che invece ha preferito uscire mano nella mano da quello studio con Manuel Galiano.