Mare Fuori 4, anticipazioni terza puntata: scoperta sconvolgente per Teresa
Anticipazioni terza puntata Mare Fuori 4: i tormenti di Rosa Ricci
Seconda puntata di Mare Fuori 4 stasera dopo la prima che ha riscosso un buon successo nonostante il boom di visualizzazioni su Raiplay di tutti i 14 episodi. Nella scorsa puntata si è scoperto che Rosa ha sparato al padre e non riesce a perdonarsi per questo. Edoardo si è salvato grazie alla trasfusione di Teresa, la ragazza è andata a trovarlo in ospedale e tra i due è scoppiata la passione. Kubra ha deciso di iniziare a studiare. Silvia è finita di nuovo in carcere, è stata arrestata mentre cercava di consegnare una borsa piena di soldi da parte di Alfredo. In un flashback, per la prima volta, si è vista Maria Ricci, la mamma di Rosa e Ciro, fatta rinchiudere dal marito Don Salvatore in un ospedale psichiatrico, voleva fuggire per allontanare i figli dalla malavita. In ospedale Don Salvatore ha chiesto ad Edoardo di prendere il posto di Ciro e di proteggere Rosa. Rosa non riesce a lasciarsi andare con Carmine. Accompagnata dal Comandante è andata a trovare il padre che l’ha perdonata per avergli sparato. Edoardo è entrato di nascosto nella stanza di Don Salvatore e l’ha soffocato con un cuscino compiendo la sua vendetta.
Mare Fuori 4, trama terza puntata del 28 febbraio: Massimo decide di affrontare Donna Wanda
Nella puntata di stasera dramma per il Comandante: Donna Wanda per lanciargli un avvertimento per convincerlo a stare lontano dal figlio ha fatto rapire la moglie ma qualcosa è andato storto e Consuelo è stata violentata. Cardiotrap si è avvicinato ad Alina incuriosita dal suo mutismo. Rosa ha deciso di allontanarsi per sermpre da Carmine. Le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 4 svelano che nel primo episodio intitolato “Questioni di scelte”, Carmine continuerà a soffrire per Rosa. Pino, che ha deluso Kubra, spererà in una seconda occasione. Massimo, convinto che ci sia Donna Wanda dietro quello che è successo a Consuelo, deciderà di affrontarla. Edoardo cercherà di scoprire dove sono finiti i soldi dei Ricci. L’avvocato D’Angelo continuerà ad evitarlo. Micciarella si rifiuterà di uscire in permesso per incontrare la madre. Giulia vorrebbe riprendere a lavorare con la musica.
Anticipazioni Mare Fuori 4, trama terza puntata: notizia shock per Edoardo
Nel secondo episodio della terza puntata di Mare Fuori 4 intitolato “Ragazzi Fuori”, Silvia e Micciarella rientreranno nell’Ipm dopo una notte che li segnerà per sempre. Scopriremo il passato di Crazy J, è cresciuta con un’educazione religiosa molto rigida. Rosa, per far ingelosire Carmine, organizzerà un incontro sulla terrazza con Cucciolo. Edoardo riceverà la visita di Teresa che gli darà una notizia schock. Crazy J canterà con Cardiotrap nello studio di registrazione della casa discografica. L’appuntamento con la terza puntata di Mare Fuori 4 è per mercoledì 28 febbraio in prima serata su Rai2.