X


Marco Maddaloni ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Grande Fratello
foto marco maddaloni 13febbraio

Grande Fratello, il concorrente è arrivato al limite: “Sono molto stanco”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata settimanale del reality show condotto da Alfonso Signorini. E proprio un attimo prima delle nomination Marco Maddaloni ha rivelato al conduttore di essere arrivato al limite:

“Sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia…Vi dico la verità sono stanco…Sinceramente io sono un po’ arrivato…”

Il presentatore dell’ammiraglia Mediaset l’ha però immediatamente rassicurato che presto avrà delle sorprese. Quest’ultimo ha quindi rivelato di essere ben felice di riceverle nei prossimi giorni, aggiungendo però di sentire fortemente la mancanza dell’odore della sua famiglia: “A me manca il loro odore…”

Marco Maddaloni ha lasciato momentaneamente la casa più spiata dagli italiani

Si segnala che però il concorrente del Grande Fratello dalle parole è passato ai fatti. Difatti poco dopo la fine della lunga diretta sui profili social ufficiali del reality show cult condotto da Alfonso Signorini è stato annunciato l’abbandono momentaneo di Maddaloni, il quale giorni fa è stato attaccato da Beatrice Luzzi:

“Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello…”

In tanti adesso si staranno chiedendo qual è il motivo per cui il concorrente ha lasciato momentaneamente la casa più spiata dagli italiani subito dopo la lunga diretta di ieri. Al momento non è dato saperlo con certezza, visto che gli autori del GF si sono limitati a dire che il famoso judoka è uscito per motivi del tutto personali.

Paolo Masella ha svelato il presunto motivo per cui il concorrente ha lasciato la Casa

Si segnala che poco prima della fine della diretta su Mediaset Extra proprio il macellaio della casa più spiata dagli italiani ha rivelato il presunto motivo per cui Marco Maddaloni ha lasciato il Grande Fratello. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con Beatrice Luzzi, ha confessato che il judoka voleva uscire momentaneamente la casa per leggere i termini del contratto:

“Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto…”

Sarà vero? Chissà, intanto si fa inoltre presente che Anita Olivieri ha rivelato di provare profonda invidia che Maddaloni abbia avuto la possibilità di lasciare momentaneamente la Casa di Cinecittà senza colpo ferire: “Se davvero ha lasciato io rosico…Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese…” Il judoka rientrerà nella Casa già nelle prossime ore?