Mara Venier per la prima volta a Citofonare Rai2: “Preoccupata per Paola”
La conduttrice di Domenica In irrompe su Rai2 per salutare Paola Perego
Il pubblico era assolutamente preoccupato per le condizioni di salute di Paola Perego quando ha scoperto che aveva un tumore al rene. L’urologo che l’ha avuta in cura è riuscito a salvarglielo e ha colto l’occasione per consigliare a tutti quanti di fare almeno almeno un’ecografia una volta all’anno perché il tumore al rene è decisamente subdolo. Dopo l’affetto da parte del pubblico che le ha tributato un grande applauso, oltre all’abbraccio sincero di Simona Ventura, c’è stata l’irruzione di Mara Venier che stava preparandosi per la puntata di Domenica In in onda oggi a partire dalle ore 14. Abbracciando in maniera molto calorosa Paola Perego, Mara ha esclamato: “Ci ha fatto preoccupare”. E Paola ci ha tenuto a racontare che “Finita l’anestesia ho trovato questa signora qua accanto a me”.
Mara Venier fa una sorpresa a Citofonare Rai2: “Ora devo fare il restauro”
Ebbene sì Mara Venier ha deciso di fare irruzione nello studio Citofonare Rai2 per salutare Paola Perego e anche tutti gli altri ospiti ovvero Mauro Coruzzi, Rossella erra, Gene Gnocchi e ovviamente l’altra padrona di casa che è Simona Ventura, che ha commesso una piccola gaffe a inizio trasmissione. Mara si è mostrata con il giaccone, i capelli scompigliati e il cappello in testa, scherzando col dire di sembrare una befana e aggiungendo che “ora vado che devo fare il restauro”. Ovviamente Paola Perego l’ha tranquillizzata dicendo che è sempre una bellissima donna e hanno scherzato sull’aria sanremese che si sente in questa domenica perché proprio da martedì prossimo avrà inizio la settimana santa del Festival dove Amadeus lo condurrà per la quinta volta consecutiva con un parterre ricco di ospiti e soprattutto una lista di Big da fare invidia agli anni scorsi.
Rai a tutto Sanremo: la puntata di Domenica In dell’11 febbraio durerà fino alle ore 20
La Rai la prossima settimana sarà tutta dedicata al Festival di Sanremo quindi ogni programma parlerà per l’appunto di esso: da Storie Italiane passando per Bella Ma’ fino a La vita in diretta e Citofonare Rai2 e ovviamente Domenica In, grande protagonista perché domenica 11 febbraio andrà in onda dalle ore 14:00 alle ore 20:00. E di questo Mara Venier sarà contenta? Con grande ironia oggi a Citofonare Rai2 quando Simona Ventura glielo ha ricordato lei ha risposto: “Guarda che gioia, quanto sono contenta…”, e poi ha chiesto alle colleghe di fare un collegamento lei da Sanremo e loro appunto dallo studio di Rai2.