Mad in Italy: Gigi e Ross rivelano cosa pensano di Elisabetta Gregoraci
Il duo comico di Mad in Italy hanno una preoccupazione verso la loro collega
È ripartito con successo Mad in Italy che è nato dalle ceneri di Made in Sud, programma comico che si ispirava a Colorado e Zelig e che ospitava sul palco di Rai2 comici provenienti dal centro-sud dell’Italia. Alla conduzione il duo comico Gigi e Ross che da quando sono ricomparsi al GialappaShow su Tv8 sono tornati sulla cresta dell’onda. Con il duo comico c’è anche Elisabetta Gregoraci, e proprio su di lei hanno speso alcune parole durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv dove hanno confessato che “l’abbiamo messa in croce“ e che spesso “abbiamo la sensazione che si vendicherà di noi”.
Elisabetta Gregoraci elogiata da Gigi e Ross: “Dotata di empatia e umanità”
Si sa che Elisabetta Gregoraci non fa la vita dei comuni mortali che fanno fatica ad arrivare a fine mese e che devono contare ogni singolo euro e non possono spendere e spandere come vorrebbero. Essendo l’ex moglie di Flavio Briatore, la vita per lei è decisamente più semplice di quella quella degli altri, ma stando alle parole di Gigi e Ross oltre a essere una donna molto ironica che si fa prendere in giro molto volentieri, “è dotata di empatia umanità e attenzione verso gli altri”. Accetta sempre gli scherzi dei suoi colleghi e per citare una battuta storica di Ross: “Eli, se mi dai questo braccialetto e questo anello che indossi lo sai che smetto il mutuo e finalmente compro casa per intero?”. Lei ultimamente ha svelato di provare ansia e paura prima di ogni trasmissione.
Gigi e Ross sono inseparabili da 25 anni: è come se fossero sposati
Finalmente è tornato il programma comico di due ovvero Mad in Italy che altro non è che è una rivisitazione di Made in Sud dove si ospitano comici di tutta Italia. Gigi e Ross festeggiano vent’anni di televisione e nel 2025 festeggeranno una sorta di nozze d’argento professionali e loro ridono e scherzano dicendo che è come se fossero sposati. Il loro è stato un colpo di fulmine professionale dopo quasi 25 anni non si tradirebbero e non si lascerebbero mai. Si capiscono con uno sguardo, amano ridere e scherzare fra di loro e non c’è mai stata alcuna crisi. “L’arma segreta? Il dialogo“. Piccola curiosità sulla loro vita sentimentale: Gigi ormai ha una compagna da 14 anni ed è stata proprio lei ha corteggiarlo 16 anni fa in una chat e da allora non si sono più lasciati mentre Ross ha una nuova compagna e si amano talmente tanto che un mese dopo il loro primo incontro, avvenuto nove mesi fa, già aspettano un bambino che si chiamerà Lorenzo la cui nascita è prevista per il 24 febbraio infatti come ha scherzato Ross: “Rischia di venire al mondo proprio durante la diretta del programma”.