X


L’Isola dei Famosi 2024: Sonia Bruganelli scelta come opinionista

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Sonia Bruganelli Verissimo

L’ex moglie di Paolo Bonolis sarà l’opinionista del reality show di Canale5

Il Grande Fratello non è ancora finito nonostante i bassi ascolti che sta continuando a incassare dopo mesi e mesi, ma già si parla della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che non avrà più Ilary Blasi come conduttrice: i vertici Mediaset hanno deciso di affidarle un nuovo programma e al suo posto ci sarà nientemeno che Vladimir Luxuria, che per diversi anni ha ricoperto il ruolo di opinionista. Ma chi sarà l’opinionista? Ad anticiparlo è stato il portale DavideMaggio.it: sarà Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli ha cambiato idea sul ruolo di opinionista?

Due anni fa l’ex moglie di Paolo Bonolis aveva dichiarato che non sarebbe stata più credibile nel ruolo di opinionista, ma poi aveva cambiato idea, e così nella ragione passata lo ha ricoperto di nuovo insieme a una spaesata Orietta Berti. Poi i vertici Mediaset, stufi del trash imperante e delle polemiche che avevano ammantato l’edizione, hanno deciso di dare un taglio con il passato, hanno indirizzato il presentatore verso una conduzione più morigerata, e gli hanno affidato come opinionista nientemeno che la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Ma Sonia Bruganelli non ha di certo tempo per piangersi addosso dato che sarà l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2024 condotta per l’occasione dalla brava Vladimir Luxuria, come ha rivelato DavideMaggio.it.

L’Isola dei Famosi ha la sua opinionista, ma il cast è ancora tutto in divenire

Se da una parte la conduzione de L’Isola dei Famosi verrù affidata a Vladimir Luxuria, che ha superato i provini e conosce a menadito tutte le dinamiche, avendolo vinto anni fa, dall’altra si è scelto il nome dell’opinionista che sarà chiamata a dire la sua sui concorrenti e sulle varie vicende: Sonia Bruganelli, che ha già militato al Grande Fratello Vip sempre nello stesso ruolo (prima con Adriana Volpe e poi con Orietta Berti). Il cast dell’Isola dei Famosi, però, è ancora tutto in divenire. Si parla, però, della partecipazione di Joe Bastianich (ex giudice di Masterchef), del giornalista Alan Friedman e del maestro di ballo Samuel Peron (che non abbandona di certo Ballando con le stelle). Però si fanno anche altri nomi come quello di Andrea Zenga, Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli e tanti altri volti noti arrivati direttamente dal GF. Mistero attorno alla figura di Alvin: secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere rimpiazzato da qualcun altro, anche se sarà difficile che sia più preparato di lui, che ha alle spalle un bagaglio di esperienza importante.