La volta buona, piccolo incidente per Katia Ricciarelli in diretta: “Brucia”
Piccolo incidente per Katia Ricciarelli in diretta
Caterina Balivo ha iniziato subito la puntata di oggi de La volta buona parlando del Festival di Sanremo con i suoi numerosi ospiti, tra cui pure la cantante lirica Katia Ricciarelli. In questa occasione la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha mandato in onda una clip con tutte le esibizioni di Marco Mengoni di ieri sera sul palco del Teatro Aristion. Una volta finito l’RWM la Balivo ha quindi chiesto un’opinione alla Ricciarelli, la quale l’ha però spiazzata. Il motivo? Non ha nascosto che ha avuto un piccolo incidente in diretta: “Aspetta…C’è un piccolo incidente…”
La volta buona, l’ospite ha avuto un problema con il microfono
Ovviamente Caterina Balivo e tutti gli altri ospiti in diretta su Rai Uno si sono immediatamente preoccupati chiedendo a Katia Ricciarelli cosa sua successo. E quest’ultima, un po’ imbarazzata, ha rivelato che è caduto il microfono dietro la schiena: “Mi è scivolato il microfono…” La presentatrice dell’ammiraglia Rai, che ieri ha messo spalle al muro Gilles Rocca riportando a galla una polemica con Morgan, ha subito consigliato alla sua ospite di far finta di niente, tanto non si vede: “Però si sente e non si vede…” Tuttavia quest’ultima ha invece fatto presente che purtroppo non può agire in quel modo perchè sente forte il calore: “Eh…Ma lo sento io…Brucia…” La Balivo ha quindi chiesto a Guillermo Mariotto di aiutare la Ricciarelli, che alla fine però è riuscita a sistemare il tutto solo con le sue forze. Insomma questa puntata è iniziata davvero con un bell’imprevisto.
Marco Mengoni promosso a pieni voti dall’ospite a La volta buona
Katia Ricciarelli, dopo aver sistemato il problema legato al microfono, si è rivolta a Caterina Balivo per chiedere che le venisse riposta la domanda su Marco Mengoni. E a quel punto l’ospite a La volta buona ha poi dichiarato di credere che sia bravo, bello e estremamente di classe:
“Mi è piaciuto moltissimo…Fin dal primo istante…Poi ieri stava benissimo…E’ cresciuto molto vocalmente…Ha una voce di qualità…Bravo…”
La Balivo ha poi chiesto alla Ricciarelli se qualcuno in gara quest’anno potrebbe competere con Mengoni. E quest’ultima è stata costretta a fare una rivelazione inaspettata. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che purtroppo è stata costretta ad andare a letto presto e quindi non ha visto tutte i cantanti in gara: “Dovevo alzarmi alle 4 del mattino per essere presente qua oggi…” La Balivo ci ha quindi scherzato su: “E’ colpa nostra insomma…”