La vita in diretta: Giovanna Civitillo spia le prove di Sanremo, ma la mandano via
La vita in diretta, Giovanna Civitillo mostra il camerino di Amadeus
La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo prenderà il via tra poche ore e come ogni anno c’è molta curiosità intorno a quello che è un vero e proprio evento nel nostro paese. Per tale motivo, diversi programmi televisivi incentrano la loro programmazione sulla kermesse canora. Tra queste c’è La vita in diretta di Alberto Matano che può contare su ben sei inviati ed in particolare su Giovanna Civitillo, la quale essendo moglie del conduttore Amadeus gode di un certo privilegio come quello di poter entrare senza problemi nel suo camerino. L’inviata, grazie a ciò ha potuto mostrarlo a Matano e al pubblico da casa spiegando che non c’era nessuno perché Ama stava facendo la doccia e nel frattempo lei ha mostrato una delle giacche che indosserà in queste serate e tutti i suoi portafortuna tra cui un corno gigante, una macchinina ed un piccolo spongebob che sono regali del figlio José e un ferro di cavallo. Subito dopo ha spiegato che il camerino si trova proprio dietro al palco ed ha invitato il cameramen a seguirla per spiare un po’ le prove.
Giovanna Civitillo spia le prove di Sanremo: “Oddio ora ci sgridano”
Giovanna Civitillo, come detto, ha deciso di spiare un po’ le prove dei cantanti che tra poche ore si esibiranno sul palco dell’Ariston dando il via a questa edizione di Sanremo. La moglie di Amadeus, però, ha avuto non poche difficoltà nel far vedere a Matano e ai telespettatori de La vita in diretta le prove tanto è vero che non è riuscita nemmeno a vedere chi si stesse esibendo limitandosi a dire che sul palco c’era un corpo di ballo. Inoltre, visibilmente preoccupata, ha esclamato: “Oddio ora ci sgridano” ed ha iniziato a dire al conduttore che era meglio spostarsi, in quanto, le stavano facendo segno di andare via perché non poteva stare lì.
La vita in diretta, Alberto Matano alla Civitillo: “Vieni via altrimenti non ti fanno entrare più”
Alberto Matano, a quel punto, ha capito che la situazione si stava facendo piuttosto complicata ed ha invitato Giovanna Civitillo a venire via perché a suo avviso se non l’avesse fatto non l’avrebbero fatto più entrare soprattutto se si fossero resi conto che stavano in qualche modo mostrando ai telespettatori l’intimità del Festival. Il conduttore de La vita in diretta, poi, le ha dato appuntamento a più tardi dal retropalco, ma ha avuto qualche difficoltà nel dire la parola ed ha esclamato: “Stasera non riesco a dire la l, retropalco dell’Ariston”. Poi ha lanciato il servizio dell’incontro che la Civitillo ha avuto con Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione del Festival e co-conduttore della puntata di stasera (qui le sue dichiarazioni su questo ruolo).