X


Il Paradiso delle signore, trame 27-28 febbraio: la dura decisione di Concetta

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Soap
foto concetta il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 27-28 febbraio: lo sfogo di Vito

Leonardo Crespi tornerà alla carica con Irene e nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 27 ed il 28 febbraio le proporrà di collaborare nuovamente con lui. Alfredo, intanto deciderà di chiedere aiuto a Marcello per ottenere i finanziamenti per realizzare il suo progetto. Poco dopo, Delia manifesterà la sua tristezza all’idea di festeggiare il compleanno lontano dalla sua famiglia e così Rosa si farà venite un’idea per farla sentire meno sola. Marta, invece, informerà Vittorio e Matilde di aver messo la parola fine alla sua relazione con Tom e ciò farà aumentare l’insofferenza della Frigerio nei suoi confronti. Più tardi, Vito si sfogherà con Alfredo dopo la rottura definitiva con Maria.

Il Paradiso delle signore, episodi 27-28 febbraio: Ciro e Concetta litigano furiosamente

Vito e Maria annulleranno il matrimonio e Ciro quando lo scoprirà non ne sarà per nulla contento. L’uomo, infatti, finirà per scontrarsi sia con Concetta sia con la figlia per quanto accaduto con Lamantia. Nel frattempo, Matilde, nonostante non sopporti molto la presenza di Marta a Milano, farà una proposta a Vittorio per aiutare la ragazza a realizzare il suo progetto di casa-famiglia per le ragazze madri. Poco dopo, Marcello prenderà una decisione circa la possibilità di aiutare o meno Alfredo con il suo progetto mentre Irene darà finalmente una risposta a Crespi in merito alla sua proposta di collaborazione e vorrebbe essere sincera con il fidanzato, ma non ci riuscirà. Per quale motivo, la Venere faticherà a dire la verità all’uomo che ama?

Concetta prende una dura decisione dopo il litigio con Ciro

Umberto che mal sopportare di vedere trionfare Marcello continuerà a mettere in atto il suo piano per annientarlo. L’uomo, infatti, verrà contattato dall’imprenditore Hofer, il quale sarà presto a Milano e vorrà incontrarlo. Nel frattempo, Marta capirà cosa prova realmente per Vittorio mentre Alfredo ringrazierà Clara per aver sempre creduto in lui ed averlo supportato. Poco dopo, Irene incontrerà Crespi ad insaputa di Alfredo e l’atmosfera tra loro due si riscalderà. La Venere finirà per tradire il suo fidanzato con il bel imprenditore? Intanto, Ciro non riuscirà proprio ad accettare il fatto che Concetta sostenga in tutto Maria, ma poiché lei non riuscirà a non starle vicino, i due finiranno per avere una nuova discussione al termine della quale la donna prenderà una decisione molto dura. Che cosa deciderà di fare la Puglisi?