Il Paradiso delle signore, spoiler di Roberto Farnesi: “Momenti molto intensi”
Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Umberto ed Adelaide tornano insieme? Chissà
Il Paradiso delle signore si avvia pian piano alla conclusione dell’ottava stagione con episodi che faranno emozionare tanto i fedeli telespettatori della serie grazie a tanti colpi di scena che ci saranno e che riguarderanno in modo particolare Umberto Guarnieri. Il perfido commendatore è uno dei personaggi più amati e al tempo stesso odiato dai fan del Paradiso, i quali da diverso tempo si chiedono se prima o poi tornerà insieme ad Adelaide. A questa domanda ha risposto Roberto Farnesi, ovvero l’interprete di Guarnieri attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv.
E chi può dirlo? Molti ammiratori si aspettano un riavvicinamento tra i due, ma chissà.
Ha riferito l’attore che ha poi aggiunto che può solo dire che il suo Umberto vivrà momenti molto intensi con sua figlia Marta appena tornata dall’America.
Roberto Farnesi: “La paternità mi ha donato consapevolezza”
Roberto Farnesi che in una precedente intervista ha svelato che non lascia la serie, ha detto che Umberto Guarnieri stravede per sua figlia Marta che è l’amore più grande che ha e davanti a lei si scioglie come neve al sole. Partendo da questa rivelazione, l’attore ha parlato di come prosegue l’avventura da padre nella vita reale. A tal proposito ha detto: “Meravigliosamente. La paternità mi ha donato consapevolezza ed emozioni nuove. In un’età matura come la mia, forse si apprezza di più questa avventura, seppur forse con più preoccupazioni rispetto a chi i figli li ha avuti da giovane, quando si è più incoscienti e spensierati”. Ha poi aggiunto che Mia, la figlia è incredibile e che ride, gioca e parla tantissimo e proprio per questo lui e la compagna Lucya vivono dei momenti bellissimi con la loro bambina.
Farnesi rivela un suo desiderio: “Mi piacerebbe avere un altro figlio”
L’interprete di Umberto Guarnieri al Paradiso delle signore, dopo aver rivelato come è il suo rapporto con la figlioletta, ha parlato anche dell’amore che ha per la compagna Lucya rivelando che per San Valentino le farà una bella sorpresa, magari organizzando una fuga romantica solo per loro due. Inoltre ha svelato un suo desiderio nel momento in cui il giornalista gli ha chiesto se gli piacerebbe avere una famiglia numerosa come quella in cui è cresciuto visto che ha tre fratelli. A tal proposito Roberto Farnesi ha detto: “Sarebbe bello, la famiglia numerosa è meravigliosa. Ma oggi è molto più difficile da gestire. Ciò non toglie, però, che un altro bimbo o bimba sarebbero benvenuti”.