X


I Fantastici 5 com’è finita? Riassunto, streaming e replica ultima puntata

Scritto da , il Febbraio 1, 2024 , in Serie & Film Tv
foto I Fantastici 5

Il riassunto dell’ultima puntata della serie tv I Fantastici 5

Si è chiusa ieri sera la prima stagione della serie tv con protagonista Raoul Bova. Il personaggio di Riccardo Bramanti ha dovuto fare i conti con le sue azioni, dopo aver dato un pugno all’aggressore di Laura. Il morale della squadra è sceso e, a destabilizzare i quattro atleti, anche i loro problemi personali. Nell’ultima puntata Elia ha dovuto fare i conti con la rottura con Anna e la freddezza di Giorgia, decisa a non far soffrire la sorella. Riccardo viene messo da parte da Sofia Calabrese, che lo ricatta per l’aggressione a Bianchi e lo sostituisce con Reali, lui decide di allenare gli atleti di nascosto per la staffetta. In più il tecnico deve fare i conti anche con il difficile rapporto con Alessandra Federici (Gaia Messerklinger), che chiude con lui.

Cos’è successo nell’ultima puntata della serie tv con Raoul Bova: il riassunto completo

Nell’ultima puntata di ieri sera della serie I Fantastici 5 Riccardo dichiara il suo amore ad Alessandra e riesce a conquistarla, mentre Marzia affronta la sorella e le racconta la verità sul padre, la sprona a liberarsi di lui come allenatore, ma lei rifiuta e va via. Intanto Elia (Enea Barozzi), messo in guardia da Giorgia, scopre che la sua madre biologica in realtà l’ha avvicinato soltanto per sfruttarlo economicamente. La donna si tradisce da sola e rivela il suo vero volto, sconvolgendo il figlio che si allontana da lei ma recupera il rapporto con la madre adottiva. Nel frattempo Giorgia, dopo aver ammesso di essersi innamorata di Elia, lo lascia per non far soffrire Anna.

Dove rivedere la serie tv di Canale5: streaming e replica dell’ultima puntata

Dopo quanto accaduto nella terza puntata (qui il riassunto completo), nel finale di stagione Anna scopre tutta la verità su Elia e la sorella e scappa; dopo aver parlato con il padre decide di perdonare Giorgia. Intanto l’ex fidanzato di Alessandra ritorna a farsi vivo e mette in crisi la storia con il personaggio interpretato da Raoul Bova. Nel frattempo Marzia denuncia il padre per evitare che infierisca sulla sorella ma ai campionati europei fallisce nella sua gara, così come Christian. Grazie all’intuito di Riccardo la squadra vince la staffetta e Bramanti resta alla Nova Lux. Per rivedere l’ultima puntata della fiction con protagonista Raoul Bova è possibile andare su Mediaset Infinity dove, oltre alla possibilità di streaming, è disponibile l’episodio completo in replica.