Guenda Goria e Mirko Gancitano scoprono il sesso del bambino a La volta buona
La volta buona, la coppia pronta a scoprire il sesso del loro primo figlio
Oggi è un giorno speciale per Amedeo Goria. Difatti ha compiuto ben 70 anni. Motivo per cui Caterina Balivo ha voluto invitarlo in studio per celebrare questo evento importantissimo. La presentatrice non si è però limitata a invitare solo lui, ma anche la sua ex moglie Maria Teresa Ruta e Mirko Gancitano e Guenda Goria, che presto diventeranno genitori del loro primo bambino. Proprio a tal proposito i due hanno voluto fare una bella sorpresa al giornalista comunicandogli il sesso del figlio. Prima però di fare questo importante annuncio i due hanno svelato di essere emozionantissimi perchè neppure loro sanno niente, ma lo scopriranno in diretta insieme a tutti gli altri: “Noi abbiamo solo voluto sapere se era tutto ok, se fosse sano…Questa era la cosa più importante…” La Goria ha poi aggiunto che nel momento in cui ha saputo che tutto andasse bene è stata la donna più felice al mondo: “Quello che verrà, verrà…Anche se io amo le femminucce…”
Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno scoperto in diretta di aspettare un maschietto
Successivamente Caterina Balivo ha chiesto ai suoi due ospiti se hanno già pensato a qualche nome per il bambino. E Mirko ha subito dichiarato che se dovesse essere un maschietto gli piacerebbe molto chiamarlo Noah: “E’ un nome biblico…Colui che porta sollievo…” La figlia di Maria Teresa Ruta, la quale ha recentemente svelato che i primi tre mesi di gravidanza non sono stati facili, ha invece dichiarato di aver pensato anche ad altri nomi:
“Ho pensato a Noel perchè il nonno si chiama Natale oppure Carlo Maria…Oppure se dovesse essere femmina Carla, Clara, Luce, che mi piace tantissimo, e poi mi piace anche Alba e Aurora…”
Alla fine è stato svelato finalmente il sesso del bambino, che è un maschietto. Inutile dire che la felicità di tutti i presenti è stata davvero incontenibile. La presentatrice de La volta buona ha ovviamente fatto loro i più sinceri complimenti.
L’ospite ha confessato a Caterina Balivo di aver avuto sempre la sensazione di star aspettando un maschietto
Guenda Goria, dopo aver festeggiato con tutti i presenti a La volta buona, si è quindi rivolta alla presentatrice di Rai Uno, asserendo di essersi sentita ultimamente che avrebbe dato alla luce un maschietto: “Me lo sentivo però lo sai?”. Da lì a poco è intervenuto Amedeo Goria, che ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Spero non mi assomigli troppo, almeno nel naso…” La Goria ha comunque tenuto a precisare che alla fine sperava in una femmina, ma nei suoi sogni c’è sempre stato un maschietto: “La prossima volta su…” Mirko Gancitano ha invece tenuto a chiarire di aver sempre sperato di avere un maschietto: “Io in cuor mio lo speravo…” E con questo bell’annuncio è anche terminata la puntata di oggi.