Grande Fratello, concorrenti spoilerano quando ci sarà la finale: regia censura
Massimiliano Varrese e Greta Rossetti hanno svelato quando dovrebbe esserci la finale del reality show
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E sicuramente ne succederanno delle belle, visto tutto quello che è successo in questi ultimi giorni nella casa più spiata dagli italiani. In attesa di seguire la diretta si segnala che proprio in queste ultime ore due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno svelato quando dovrebbe terminare questa edizione monostre. Difatti Varrese ha confessato che mancherebbe circa un mese alla fine del programma: “Manca un mese…E dai! Un mese…” A quel punto Greta si è messa a fare i conti, asserendo che nel giorno in cui sono andati in gita gli autori avrebbero svelato loro che la finale dovrebbe esserci un giorno tra il 20 e il 31 marzo:
“Se finisce il 20 è un mese…Se finisce il 25 manca un mese e 5 giorni…Dal 20 al 31 hanno detto…Ce lo hanno detto quando eravamo in gita…”
Grande Fratello, i concorrenti sorpresi a parlare della finale: scatta subito la censura
Successivamente Massimiliano Varrese ha quindi ripreso nuovamente la parola, facendo capire che entro Pasqua dovrebbe finire la suddetta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini: “I giorni di Pasqua…” La regia non l’ha però fatto neppure finire la frase, visto che è scattata la censura. Difatti hanno subito cambiato inquadratura. Che gli inquilini della casa più spiata dagli italiani non possano ancora dire niente a tal proposito? Chissà, intanto in questi ultimi giorni è stato svelato che nella prossima stagione televisiva potrebbe saltare la messa in onda del GF sostituito da La Talpa.
L’attore ha fatto le sue ipotesi sulla puntata di stasera del reality show
Si segnala inoltre che in queste ultime ore alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno parlato della puntata di stasera del Grande Fratello facendo le loro ipotesi. Cosa hanno detto? Massimiliano Varrese, parlando a tu per tu con Anita Oliveri e Rosy Chin, ha ipotizzato che stasera nella nomination se la giocherebbero Sergio e Stefano, e poi ha anche svelato quale potrebbe essere la scaletta:
“Sicuramente si riallacciano a quello che è successo la settimana scorsa, a Perla e Mirko. Poi c’è la linea della vita di Paolo, sorpresa di Stefano e Sergio secondo me perchè sono qui da un po’ di tempo qua…”
Quest’ultimo ha poi confessato di credere che Alfonso Signorini si concentrerà molto su Alessio e Simona Tagli, soprattutto perchè mercoledì scorso si sono molto esposti in puntata. Avrà ragione?