Grande Fratello, Beatrice Luzzi chiede scusa: “Scossa dall’uscita di Fiordaliso”
Beatrice Luzzi torna a parlare del suo momento di sconforto della settimana scorsa
La puntata di stasera del Grande Fratello è iniziata subito dalla rappacificazione tra Beatrice e Vittorio Menozzi dopo le ultime incomprensioni. Successivamente è tornata ad essere protagonista proprio l’attrice rimasta sola nel salotto della casa più spiata dagli italiani in attesa di rivedere e riabbracciare Fiordaliso. Prima di questo momento la Luzzi è tornata a parlare della settimana scorsa e del suo crollo emotivo, tanto da arrivare addirittura a dire di voler lasciare il reality show. A tal proposito Beatrice ha colto l’occasione per chiedere scusa, asserendo che questo suo momento no è dovuto da una serie di concause:
“Devo lavorare, devo crescere…Mi scuso con tutti quanti, ma avevo avuto 2/3 tradimenti poi anche l’uscita di Fiordaliso mi aveva particolarmente scossa, e poi anche la cosa con Vittorio…”
Quest’ultima ha inoltre tenuto a precisare di arrivare da un periodo decisamente particolare: “Lo sapete anche voi…Sono un po’ più fragile…”
Fiordaliso è tornata a casa per rincontrare la concorrente
Successivamente Alfonso Signorini ha mostrato una clip dei migliori momenti della cantante passati nella casa più spiata dagli italiani. Finita la clip Beatrice Luzzi è scoppiata in lacrime, asserendo senza indugio alcuno di sentire fortemente la sua mancanza:
“Mi manca la sua bontà…E’ una persona fondamentalmente buona e al tempo stesso molto rock…E’ una contraddizione apparente che si trova raramente…Una persona libera e strong, ma sempre con grande humour…”
Da lì a poco ha fatto il suo rientro nella Casa di Cinecittà la cantante, che ha subito cercato di infonderle forza per farla continuare questa avventura: “Ti devo ringraziare perchè sei quella che mi ha fatto sentire sempre un’artista…Devi essere orgogliosa di quello che sei…Io però voglio vedere una rossa felice, voglio vedere una rossa che ride, che ama…Scialla un po’, divertiti…”
Grande Fratello, la cantante ha spronato la concorrente a non mollare
Beatrice Luzzi, che in queste ore è stata attaccata da Anita, si è poi rivolta a Fiordaliso, non facendo mistero di non capire ancora una volta come abbia potuto decidere di lasciare il reality show di Alfonso Signorini:
“Ma cosa ti è venuto in mente? Adesso sei sempre attaccata alla tv? Ma si sapeva…Lo so io…Lo so che sei sempre lì a guardare…”
Quest’ultima non ha poi nascosto che senza di lei è difficile continuare questa grande avventura: “Mi sembra di non potercela fare proprio senza di te…Volevo andare via lunedì scorso…” L’artista ha però subito detto alla Luzzi che non può assolutamente mollare per sè stessa e per tutti gli altri: “Divertiti!”. Le due hanno poi scherzato amabilmente.