Grande Fratello, nuovo cambio di programmazione a marzo: Mediaset ha deciso
Alfonso Signorini ha annunciato il ritorno del raddoppio settimanale
La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata senza ombra di dubbio complicata per le varie polemiche scoppiate nel corso della lunga diretta. Proprio sul finale Beatrice Luzzi ha anche annunciato la sua intenzione di voler abbandonare la casa più spiata dagli italiani, ma fortunatamente il conduttore è riuscito a convincerla a restare (almeno per ora). Si segnala che nel corso della diretta il presentatore di Canale 5 ha anche annunciato che a partire dalla prossima settimana tornerà il doppio appuntamento con il reality show (andrà infatti in onda lunedì e mercoledì).
Grande Fratello, altro cambio di palinsesto a partire da marzo
Il doppio appuntamento di lunedì e mercoledì durerà solo per due settimane. Difatti in base a quanto riportato dai listini di Publitalia il reality show condotto da Alfonso Signorini lascerà poi il mercoledì sera di Canale 5 nelle mani di Michelle Hunziker con il suo one woman show intitolato Michelle Impossible & Friends. Niente paura per i fan del programma, finito al centro delle polemiche, perchè il doppio appuntamento tornerà poi a marzo nel momento in cui finirà Ciao Darwin di Paolo Bonolis. In pratica il reality andrà quindi in onda di lunedì e venerdì a partire dal 1 marzo andando così a sfidare Antonella Clerici e il suo The Voice Senior. Chi vincerà la sfida auditel tra i due programmi?
Ascolti del reality show fino a questo momento: i dati nel dettaglio
In attesa di vedere la nuova sfida tra Antonella Clerici e il Grande Fratello andiamo a vedere nel dettaglio come si è comportato fino a questo momento il reality condotto da Alfonso Signorini, il quale ieri sera ha criticato Beatrice Luzzi. Le 34 puntate al momento sono state seguite mediamente da 2 milioni e 454 mila spettatori a casa con il 18,61% di share. La puntata al momento più seguita è stata la prima con poco meno di 3 milioni di telespettatori con il 23% di share, mentre quella che più è stata snobbata è stata la seconda con poco più di 2 milioni. La puntata che invece ha totalizzato meno share è stata quella del 23 dicembre andata contro la finalissima di Ballando con le stelle. Insomma il programma andrà incontro all’ennesimo spostamento su Canale 5. E a tal proposito si segnala che poco tempo fa Signorini ha anche fatto una battuta al fulmicotone in diretta, definendo il suo reality show il più ‘ballerino’ del palinsesto dell’ammiraglia Mediaset, visti i tantissimi spostamenti (a parte la domenica in questi mesi è andato in onda almeno una volta ogni sera della settimana).