Giovanni Vescovo, che imbarazzo: “A C’è posta per te ho sbagliato!”
Giovanni Vescovo racconta di aver sbagliato durante la consegna di una busta
Uno dei postini di C’è posta per te è il giovane Giovanni Vescovo, che ha trent’anni ed è un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ovviamente il postino di C’è posta per te è un ruolo che ricopre ma che di sicuro non gli può dare da sfamare per tutto l’anno e infatti lavora anche come pr. È il suo secondo anno di lavoro in sella alla bicicletta del people show e ha svelato in una mini-intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv che una volta ha sbagliato a consegnare l’invito. Ma cosa è successo? In pratica ha raccontato di avere invertito i mesi di nascita dei destinatari. “Mi sono trovato in imbarazzo, forse è stata l’emozione delle prime volte a giocarmi questo brutto scherzo“ ha raccontato lui.
Il postino di Maria De Filippi ha ricevuto da lei dei preziosi consigli
Ovviamente Maria De Filippi è una grande conduttrice e soprattutto si può imparare da lei moltissime cose, ma che cosa consigliato al suo postino Giovanni Vescovo? Gli ha semplicemente detto di essere spontaneo, naturale, solare ma soprattutto educato e umile; insomma basta guardare lei e si impara moltissimo anche su come si sta in scena e come bisogna avere a che fare con le altre persone. Basti pensare a Stefano De Martino che è nato ballerino alla corte di Amici e è ora diventato uno dei volti di punta di Rai2. A chi vorrebbe consegnare la busta il postino di C’è posta per te? Sicuramente ad Alessandro Borghi perché lo considera uno degli attori italiani più bravi. Ma vorrebbe anche consegnare una busta ai calciatori del Milan ovvero la squadra per cui tifa.
C’è posta per te: Giovanni Vescovo è innamorato della fidanzata Camilla
Ma c’è una storia che ha colpito in maniera particolare il postino di Maria De Filippi? Ebbene sì, c’è la storia di una ragazza sua coetanea che aveva avuto una grave malattia e che ha mandato la lettera di invito in studio ai suoi genitori per ringraziarli per una averla mai lasciata sola e per la pazienza con cui l’hanno accudita. Ma Giovanni Vescovo è fidanzato oppure è single? Lui stesso ha confessato di essere innamorato perso della sua fidanzata che si chiama Camilla. È in una fase molto serena della sua vita, “mi sento appagato non solo nel lavoro”, ma appunto anche e soprattutto nel suo privato.