Gian Piero Fava, il nuovo look fa impazzire Antonella: cosa nasconde lo chef?
Gian Piero Fava è fidanzato?
Non è passato inosservato nella puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, martedì 20 febbraio, il nuovo look dello chef romano che sembra quasi un’altra persona. Barba, capelli brizzolati, diversi chili in meno. Tutte le donne in studio non hanno potuto trattenere i complimenti per lui ma è stata soprattutto Antonella Clerici a far notare il cambiamento del cuoco. “Caro Gian Piero, intanto è successo qualcosa nella tua vita?” ha chiesto la conduttrice di Rai1 mentre, dopo il gioco telefonico nel quale bisogna indovinare il numero di foglie del bonsai, si avvicinava ai fornelli per iniziare la ricetta degli gnocchi allo zafferano con ragù di agnello proprio dello chef romano. “Hai visto come è bello il Gianpi, eh Giusi, con la barba un po’ così?” ha proseguito Antonella rivolgendosi alla chef Giusina.
Lo chef di E’ sempre mezzogiorno acclamato dalle donne
Dopo la domanda di Antonella Clerici rivolta alla chef Giusina quest’ultima ha confermato rispondendo: “Sì è molto fascinoso”. La conduttrice di Rai1 però ha subito stoppato ogni possibile fraintendimento con le seguenti parole: “Giusina è già sposata felicemente”. Visibilmente in imbarazzo Gian Piero Fava ha risposto: “Non mi permetterei mai”. Antonella però ha rincarato la dose di complimenti per poi indagare sul perché di questo cambio look. “Sei abbronzato, bello, sei curato. C’è qualcosa che dobbiamo sapere?” ha dunque chiesto la conduttrice. Immediata la risposta dello chef mentre dalla regia hanno messo la canzone Bello e impossibile: “No però sto bene. Tu saresti la prima a sapere”. Anche Angela Frenda ha apprezzato particolarmente lo chef. Infatti ha detto:
“L’ho notato subito e gliel’ho chiesto in sala trucco. Come si direbbe in gergo ‘si è infichito’ ancora di più. Si può dire?”.
Gag tra Antonella Clerici e lo chef
Grandi apprezzamenti, dunque, oggi a E’ sempre mezzogiorno per lo chef al quale la conduttrice, dopo aver ringraziato il pubblico per un importante risultato, ha detto anche di trovarlo parecchio dimagrito. “Vuol dire che sei diventato bello perché c’è qualche novità?” ha insistito la conduttrice. Lo chef però non si è sbottonato. Pronto dunque per preparare la ricetta degli gnocchi allo zafferano con ragù di agnello Gian Piero Fava ha detto: “Allora parliamo di gnocchi”. Nessuno è riuscito a trattenere le risate in studio e Antonella è stata al gioco con le seguenti parole: “Rimaniamo in argomento vuoi dire”.