Gerry Scotti e il ricordo toccante sul padre: “Aveva una mia foto in macchina”
Il conduttore di Canale5 ricorda il papà scomparso e svela un retroscena
È pronto per tagliare il nastro di una nuova edizione de Lo show dei record, Gerry Scotti che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto ricordare il papà scomparso e ha raccontato un retroscena su di lui, svelando che la foto più antica che conserva apparteneva proprio a lui. “È quella della calamita che mio papà teneva sul cruscotto della macchina”, ha raccontato, proseguendo poi:
“C’era la scritta: ‘Sii prudente, pensa a noi’. Da una parte ci sono io alla prima Comunione, dall’altra mia mamma. La tengo sul comodino”.
Intanto a partire da questa sera il conduttore è pronto tagliare il nastro della nuova edizione del programma basato sui Guinness dei primati. Ben 12 le puntate previste che hanno portato il conduttore a specificare:
“C’erano anni in cui si stentava ad avere fonti di approvvigionamento, c’erano Paesi in guerra, problemi di visto, la pandemia. Quest’anno ci aspettano ben 180 esibizioni”.
Gerry Scotti svela un segreto sulle gaffe in tv: “Se sbaglio sono il primo a ridere”
Ha ammesso di non essere un conduttore che scivola spesso in gaffe, Gerry Scotti pronto per Lo show dei record. Ha dichiarato però:
“Se sbaglio o incespico sono il primo a riderne e a correggere il tiro”.
Ha raccontato che il camerino più spazioso che è ha è nel suo studio a Milano. “Mi sono fatto costruire un loft su misura” ha svelato, proseguendo poi: “Con il biliardo, la tv, il calciobalilla, e pure un angolino dove posso fare da mangiare”. Ripercorrendo la sua lunga carriera ha raccontato di aver segnato il record di ore di sonno e di veglia della sua vita ai tempi del Festivalbar, quando veniva girato a Ibiza. Nelle sua vita è rimasta immutata però la passione per lo sport e per le belle macchine.
Lo show dei record, il conduttore svela qual è la sua più grande passione
Si è aperto a 360 gradi, Gerry Scotti, che non presenterà Io canto family in base alle ultime indiscrezioni. Ha svelato qual è la sua più grande passione: quella per le macchine. “Per le automobili ho speso sempre tanto”, ha raccontato il conduttore di Canale5 che ha poi proseguito sottolineando: “L’ultimo acquisto è una Porsche Carrera 911. Sarà anche l’ultima”. Ha ammesso però di essere in generale una persona molto parsimoniosa, ha concluso l’intervista ricordando infatti:
“Conosco il valore dei soldi e la fatica che serve per guadagnarli”.