X


Flavio Insinna senza L’Eredità: ora Techetecheté, poi cosa farà in Rai?

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Flavio Insinna La stoccata vincente

Speciale di Techetechetè stasera su Rai Uno segna il ritorno del conduttore

Stasera andrà in onda sull’ammiraglia Rai uno speciale di Techetechetè dedicato al grande cantautore Lucio Battisti. Alla guida di questo show ci sarà nientepopodimeno che Flavio Insinna, il quale tornerà in tv dopo un lungo silenzio. Difatti l’ultima sua apparizione risale a settembre alla conduzione degli speciali di altri tre grandi artisti che hanno segnato la storia della musica e dello spettacolo in Italia: Gianni Morandi, Fiorello e Claudio Baglioni. In questa occasione Insinna celebrerà Battisti dando ampio risalto alle sue canzoni più famose e amate dal pubblico, Ci sarà anche spazio per mostrare alcune sue apparizioni televisive nel corso della sua lunga carriera costellata da grandi successi.

Flavio Insinna pronto a tornare in tv nella giuria del nuovo show di Milly Carlucci? Gli ultimi rumor

Si segnala che nonostante il conduttore e attore sia stato lontano dal piccolo schermo in questi ultimi mesi non è comunque rimasto affatto con le mani in mano. Difatti quest’ultimo è da poco tornato a teatro con lo spettacolo intitolato ‘Gente di facili costumi’ al fianco della collega Giulia Fiume. In base comunque alle ultime indiscrezioni circolate online pare che il conduttore di Rai Uno potrebbe presto tornare in tv grazie a Milly Carlucci. Il motivo? Secondo queste insistenti voci di corridoio sembra che l’ex presentatore de L’Eredità abbia concrete possibilità di entrare a far parte del cast fisso del nuovo show della Carlucci ricoprendo il ruolo di giurato. Al suo fianco dovrebbero esserci inoltre i protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Simona Ventura, Wanda Nara e Teo Mammucari.

Il presentatore ha recentemente rotto il silenzio sul suo addio a L’Eredità

In attesa di capire se davvero Flavio Insinna tornerà in tv nei panni del giurato del nuovo show di Milly Carlucci si segnala che ha rilasciato recentemente un’interessante intervista al quotidiano La Repubblica. E in questa occasione il conduttore e attore ha parlato del suo addio forzato alla guida dello storico game show dell’ammiraglia Rai passato adesso nelle mani di Marco Liorni (inizialmente il suo posto doveva essere preso da Pino Insegno). Cosa ha detto? Ha dichiarato che ovviamente se fosse successo anni fa avrebbe reagito in malo modo, ma visto che è capitato adesso ha semplicemente accettato la decisione sperando in qualche futura occasione:

“Fosse successo a 30 anni credo che avrei reagito in un altro modo. Ma a 58 anni sei obbligato ad avere il cervello..Ho accettato la decisione…”

Sarà la Carlucci a tendergli la mano?