Doc 3, svolta inaspettata per Andrea Fanti: tornerà una persona importante
Torna la figlia di Andrea Fanti
Tra le uscite di scena della terza stagione dell’amatissimo medical drama di Rai1 il pubblico ha dovuto fare i conti anche con quella di Carolina Fanti (Beatrice Grannò) anche se qualche puntata fa ha fatto due cameo. Uno quando ha parlato per qualche secondo al telefono con il padre, a distanza da Verona, e l’altro quando il padre ha avuto una visione e gli è sembrato di vedere la figlia in ascensore. Ebbene così come è successo per il dottor Gabriel Kidane (Alberto Boubakar Malanchino), che ha partecipato ad un episodio (lui però in veste di flashback), anche la figlia del protagonista sarà presente almeno in un episodio. Il tutto accadrà nella settima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 che andrà in onda giovedì 29 febbraio e sarà la penultima puntata della terza stagione.
Che ruolo avrà Carolina Fanti nella prossima puntata
Come si è visto nella sesta puntata di Doc 3 ancora una volta la vita del protagonista è stata messa a dura prova. Nonostante tutto Andrea Fanti (Luca Argentero) cerca però di non mollare. Non solo è riuscito infatti a salvare due pazienti con due storie delicate, ma ha capito di non poter stare lontano dalla dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli) quando lei è partita per Roma e poi quando c’è stato il terremoto. Tuttavia la frattura con l’ex moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) è qualcosa che comunque fa soffrire il protagonista insieme alle cose che lei gli ha detto. L’arrivo della figlia, nella prossima puntata, sarà probabilmente un modo per mediare tra madre e padre cercando di non vedere più loro due soffrire sempre l’uno per l’altra.
Cosa succederà nella settima puntata di Doc-Nelle tue mani 3
Nella prossima puntata della serie tv targata Lux Vide Andrea Fanti sarà sempre più vicino alla verità e la posizione di Agnese potrebbe aggravarsi grazie al lavoro sul database che faranno i due nuovi specializzandi Federico Lentini (Giacomo Giorgio) e Lin Wang (Elisa Wong). Stando infatti a quanto annunciato dal promo che sta circolando su Rai1 la donna sarà costretta a dire all’ex marito che quella che gli ha raccontato non è (ancora una volta) la verità. Come la prenderà lui? E lei riuscirà a smetterla di mentire? Intanto anche per Carolina potrebbe arrivare il momento di ricucire del tutto il rapporto con il padre visto che nelle prime due stagioni per diversi motivi i due hanno attraversato vari problemi.