Doc 3 è l’ultima stagione di Pierpaolo Spollon? “Mi ha tolto tante energie”
Pierpaolo Spollon mette in allarme i fan
E’ sicuramente uno degli attori più apprezzati delle fiction italiane ma soprattutto il suo personaggio, quello di Riccardo Bonvegna, è uno dei più amati della serie tv di Rai1. Eppure l’attore di Doc-Nelle tue mani 3, presente fin dalla prima puntata della prima stagione, sembra accusare un po’ di stanchezza, complici i tanti mesi che servono per le riprese di un progetto così importante e i suoi innumerevoli altri impegni (è richiesto ovunque tra fiction, conduzione e ospitate). Intervistato dal magazine Frecciarossanews quando gli chiedono cos’ha gli ha tolto e dato questa serie lui risponde:
“Mi ha fatto conoscere al grande pubblico, regalandomi amicizie meravigliose e l’esplorazione di un ruolo complesso. Ma mi ha tolto tante energie, infatti è arrivato il momento di ricaricarsi”.
L’attore di Doc-Nelle tue mani 3 dà qualche anticipazione sul suo personaggio
Con grande dispiacere degli affezionati e numerosi fan della serie tv di Rai1 prodotta da Lux Vide, che ogni settimana totalizza ascolti record con le nuove puntate della terza stagione (ascolti più o meno simili alle stagioni precedenti), questo giovedì la fiction ha saltato un turno per lasciare spazio al Festival di Sanremo. Già da giovedì prossimo però, 15 febbraio, tutta l’équipe medica è pronta a tornare in corsia e soprattutto sul piccolo schermo. Cosa deve aspettarsi il pubblico da Riccardo Bonvegna? A rispondere ci pensa Pierpaolo Spollon con le seguenti parole:
“Riccardo è appena uscito da una forte crisi. Ha perso la compagna e lasciato l’ospedale. Ma poi ci ripensa. Quando una persona soffre tanto e conosce un lato oscuro della vita poi ha paura che quell’ombra possa seguirlo ovunque”.
Pierpaolo Spollon non si ferma: per lui tanti nuovi impegni
Cosa succederà nelle prossime puntate di Doc 3 e soprattutto che sviluppi ci saranno nella quasi nuova coppia? Se il personaggio a cui presta il volto Laura Cravedi vivrà un periodo di smarrimento resta da capire come reagirà Riccardo Bonvegna ai sentimenti che ormai prova verso la nuova specializzanda. Intanto l’attore festeggia l’inizio del 2024 con tanto successo e tanti progetti anche particolari. Oltre ad essere infatti nella terza stagione del medical drama di Rai1 è anche su Amazon Prime Video con Karaoke night – Talenti senza vergogna insieme a tanti altri volti dello spettacolo tra attori, influencer, conduttori e volti del mondo musicale. Felice e soddisfatto cos’altro bolle in pentola nel 2024 per l’attore? Lui ci scherza su: “Iscrivermi in palestra ma soprattutto frequentarla”.