Doc 3, cosa nasconde Martina? L’attrice: “Ha vissuto un grande dolore”
Laura Cravedi rivela: “Passato importante per Martina, non riesce ad esprimere il suo dolore”
Stasera andrà in onda la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 3, la fiction con Luca Argentero che sta appassionando i telespettatori di Rai1. Tra le new entry la nuova specializzanda Martina Carelli interpretata da Laura Cravedi. Martina è brillante, competente e molto preparata ma nasconde una terribile segreto: ha lasciato la Facoltà di Medicina quando le mancava solo un esame! Come mai? Cos’altro nasconde? L’attrice ha svelato qualche particolare in più in un’intervista rilasciata a Fanpage.it:
“Il passato per Martina rappresenta una parte importante, qualcosa di non risolto dentro di sè, che le rende difficile esprimere il dolore che ha provato. Il dolore che ha vissuto l’ha portata a vivere con maggiore difficoltà il contesto in cui si trova, ma è stato un percorso che le ha permesso di diventare quello che desidera”.
Martina riuscirà ad aprirsi nel corso delle puntate? L’attrice svela che gli incontri fatti in ospedale la cambieranno e le faranno vedere le cose da un’altra prospettiva. Già nella terza puntata aveva deciso di confessare la verità a Doc ma poi ha risolto brillantemente un caso difficile e non se l’è più sentita.
Doc 3, svolta romantica per Martina e Riccardo? L’attrice: “Alba sarà sempre presente”
Martina e gli altri due specializzandi, Federico e Lin, sono stati affidati a Riccardo (Pierpaolo Spollon) che ha il compito di fargli da tutor. Dopo qualche scontro iniziale, già nella scorsa puntata c’è stato un avvicinamento tra Martina e Riccardo. Svolta romantica in vista? Ecco la risposta di Laura Cravedi:
“Capiranno chi sono e scopriranno di essere più vicini di quanto avrebbero mai pensato. Anche in questa nuova conoscenza la presenza di Alba sarà continua, è un passato importante che Riccardo si porta dietro”.
Per Riccardo dopo quello che ha passato con Alba, morta a causa di un batterio multiresistente, sarà difficile lasciarsi andare.
Laura Cravedi confessa: “Ecco cos’ho in comune con Martina Carelli”
Cos’hanno in comune Martina Carelli e Laura Cravedi? Le parole dell’attrice di Doc 3 su Fanpage.it: “Anch’io ho delle fragilità e, come Martina, un passato importante di cui ci si vergogna un pochino. Forse è proprio questa la cosa che ho portato di Martina in me”. L’appuntamento con la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 3 con Luca Argentero è per stasera alle 21:30 circa su Rai1 (intanto Marco Rossetti ha lanciato uno spoiler sul suo personaggio, Damiano Cesconi).