Doc 3, anticipazioni settima puntata: Andrea si avvicina alla verità
Anticipazioni Doc 3, settima puntata: frattura insanabile tra Andrea e Agnese
Mancano solo due puntate al gran finale di Doc-Nelle tue mani 3. Cosa accadrà nella settima e penultima puntata di Doc 3 in onda giovedì 29 febbraio? Nella scorsa puntata Andrea, dopo aver interrotto i farmaci e l’elettrostimolazione cranica, si è allontanato dal reparto. A Giulia ha detto che è meglio che si prendano del tempo, non vuole farla soffrire di nuovo. Lin è stata cacciata di casa, Federico ha deciso di ospitarla a casa sua. Riccardo e Martina hanno iniziato ad evitarsi dopo il bacio. Enrico ha suggerito ad Andrea di iniziare la sua ricerca dai falsi ricordi. Bramante ha intimato ad Agnese di fermare Andrea. La donna, con la morte nel cuore, ha raccontato una bugia ad Andrea: è ripartito subito da New York perché aveva scoperto che lei e Bramante erano amanti! Nella puntata di stasera dopo la confessione di Agnese, si è creata una frattura insanabile tra la donna e Andrea. Giulia è in trasferta a Roma per la sua ricerca. Teresa ha dovuto trovare un posto per ricoverare la figlia di Diana Novelli. Elisabetta è stata ricoverata, il suo malessere potrebbe essere la spia di un problema più grave.
Doc 3, trama settima puntata: resa dei conti tra Lin e la sua famiglia
Un terremoto ha seminato il panico al Policlinico. Riccardo ha preso una decisione sulla proposta di Laura. Martina ha fatto un incontro che ha rischiato di portare a galla il suo segreto. Doc è rimasto bloccato in ascensore con una donna incinta. Le anticipazioni della settima puntata di Doc 3 svelano che nel primo episodio intitolato “Legami”, Giulia non si concentrerà sulla sua ricerca. Doc dovrà gestire mille impegni tra cui una riunione con i finanziatori e Carolina che tornerà in città per qualche giorno. Verrà ricoverata in reparto la sorella di Lin: la ragazza dovrà fare i conti con la sua famiglia e, soprattutto, con suo padre.
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3: Lin e Federico avvicinano Andrea alla verità
Nel secondo episodio della settima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 intitolato “Vivere”, Giulia dovrà prendere una decisione sulla sua vita personale che si ripercuoterà anche sulla sua carriera. Damiano si prenderà cura di Elisabetta. Martina dovrà affrontare l’esame più difficile della sua vita mentre Riccardo si occuperà di un caso che lo costringerà a fare i conti con il fantasma di Alba. Lin e Federico (Giacomo Giorgio ha fatto una confessione inaspettata) ricominceranno a lavorare sul database e rischieranno di avvicinare Doc alla verità che Agnese gli ha tenuto nascosta. L’appuntamento con la settima puntata di Doc 3 è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1.