Doc 3 anticipazioni sesta puntata: Andrea isolato, terremoto in ospedale
Le anticipazioni della sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 3
Sta andando in onda proprio in queste ore la quinta puntata della serie tv con Luca Argentero dopo aver saltato un turno per la settimana dedicata al Festival di Sanremo. Continuerà la serie a raccogliere ascolti da record come ha fatto con le prime quattro puntate? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati d’ascolto ufficiali ma le premesse sembrano esserci tutte. Scopriamo adesso, invece, che cosa accadrà nella prossima puntata, in onda giovedì 22 febbraio, nei due nuovi episodi (ovvero l’undicesimo e il dodicesimo della terza stagione) dal titolo “Lontani” e “La scossa”. Nel primo episodio le parole dell’ex moglie di Andrea Fanti creeranno una frattura tra i due. In particolare Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) dirà qualcosa all’ex marito che lo ferirà non poco. Lui non potrà contare nemmeno su Giulia Giordano (Matilde Gioli) lontana per lavoro.
Andrea Fanti sempre più solo
Andando avanti con la trama del primo episodio della sesta puntata di Doc 3, dunque, il protagonista dopo la frattura con Agnese non potrà contare su Giulia che si trova a Roma per la sua ricerca. La lontananza servirà a scuotere l’uomo? Intanto in reparto la situazione sarà al limite e la Caposala Teresa (Elisa Di Eusanio) dovrà fare appello a tutta la sua calma e la sua capacità organizzativa per trovare un posto per la figlia di Diana Novelli (Lucia Ceracchi), ovvero la donna che il dottor Fanti ha rincontrato dopo tanti anni. E proprio Diana pare che non sarà pienamente d’accordo con il ricovero della figlia. Spazio poi al secondo episodio della prossima puntata, il dodicesimo della terza stagione, dove ci sarà un vero e proprio terremoto che metterà tutti a dura prova.
Le anticipazioni della puntata di Doc 3 di giovedì 22 febbraio
Nel secondo episodio della sesta puntata della serie tv di Rai1 un violento terremoto seminerà il panico all’ospedale Ambrosiano di Milano. Chi sarà più preoccupato è Lin Wang (Elisa Wong) che teme possa essere accaduto qualcosa di grave ai suoi genitori. Sempre nella prossima puntata, inoltre, lo specializzando senior Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) arriverà a prendere una decisione importante sulla proposta fatta da Laura, una nuotatrice paralimpica. Infine il nuovo arrivato Federico Lentini (Giacomo Giorgio) dovrà cimentarsi con un intervento urgente di cui però non si sente ancora pronto. Riuscirà a superare le sue paure e soprattutto ad essere all’altezza della situazione?