X


Doc 3, Sara Lazzaro anticipa: “Si scoprirà un buco nero di Andrea e Agnese”

Scritto da , il Febbraio 1, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani 3 sara lazzaro

Sara Lazzaro dà nuove anticipazioni

Tutto è pronto per la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 3, in onda tra poco su Rai1, prima della pausa che la fiction si prende per la settimana del Festival di Sanremo. Intanto l’attrice protagonista è stata intervistata da SpettacoloEu e ha parlato sia del rapporto tra Andrea e Agnese sia del suo personaggio. Riguardo al recupero della memoria del protagonista l’attrice dice:

“La cosa bella di questa stagione per il mio personaggio è che andando a guardare il passato si capiscono più cose di lei e del loro rapporto, di questo buco nero di cui nessuno sapeva niente”.

Aggiunge poi che finché il recupero della memoria del dottor Fanti, il suo ex marito, non era un’opzione lei era tranquilla. Adesso che, invece, l’opzione c’è eccome lei cercherà di tutelare se stessa e anche lui.

Cosa nasconde Agnese in Doc-Nelle tue mani 3?

Tra tutte le stagioni della serie tv targata Lux Vide questa è sicuramente quella più sconvolgente dal punto di vista delle certezze. A stravolgere il pubblico, però, fino ad adesso è stata in particolare la figura dell’ex moglie di Andrea Fanti perché sembra nascondere uno o più segreti. Una cosa è certa, il personaggio interpretato da Sara Lazzaro mai come quest’anno sta riservando tanti colpi di scena e chissà ancora quanti ne accadranno. Proprio sul suo personaggio l’attrice dice:

“Tra la prima e la seconda stagione lei ha riscoperto un Fanti che era quello vecchio. Quello che aveva conosciuto, di cui si era innamorata e con cui alla fine della seconda stagione aveva trovato una sorta di equilibrio”.

Il recupero della memoria di Andrea Fanti cambia tutto

Nella prossima puntata di Doc 3 si scopriranno nuove cose sul rapporto tra Agnese e il protagonista ma l’equilibrio dei due sarà messo sempre di più a dura prova. L’attrice spiega che alla fine della seconda stagione il suo personaggio aveva preso delle scelte e stava cercando di fare coesistere in maniera funzionale anche il rapporto con l’ex marito. Adesso però le cose stanno iniziando a cambiare con il recupero della memoria di lui e cambieranno ancora di più. Queste le parole di Sara Lazzaro:

“E’ ovvio che l’arrivo dei ricordi destabilizza ogni cosa. Destabilizza un equilibrio della mia famiglia e tutta una serie di questioni che sono rimaste in sospeso”.

L’appuntamento è dunque tra poco su Rai1 con la quarta puntata della serie tv con Luca Argentero.