Doc 3, doccia fredda per Riccardo Bonvegna: vivrà un momento difficile
Pronto un colpo di scena nella settima puntata di Doc-Nelle tue mani 3
Una delle new entry della terza stagione del fortunato medical drama di Rai1, che si sta avviando verso la conclusione, è la specializzanda Martina Carelli (Laura Cravedi) che fin dal primo momento si è contraddistinta per una contraddizione. Ovvero il fatto di essere preparatissima sul lavoro, con un talento medico fuori dal comune, ma con un segreto scottante da tenere nascosto. Di cosa si tratta? La giovane purtroppo ha mentito a tutti e non è laureata. Si tratta di una cosa molto grave in quanto giornalmente è a costante contatto con i pazienti. Ebbene stando ai promo che circolano su Rai1 nella prossima puntata della serie tv targata Lux Vide in onda domani, giovedì 29 febbraio, finalmente la giovane troverà il coraggio di confessare questo segreto a Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) che non la prenderà per niente bene.
Come reagirà Riccardo Bonvegna alla confessione della collega
Come dunque anticipato e come si vedrà nella settima puntata di Doc 3 (che sarà anche la penultima) Martina Carelli troverà il coraggio di confessare il suo grande segreto a Riccardo. Nel dettaglio mentre i due si trovano sul tetto dell’ospedale lei avrà una crisi e inizierà a piangere. Inizialmente cercherà di non rispondere quando lui le chiederà il motivo di tale malessere. Alla fine però dopo tante pressioni la specializzanda cederà e ammetterà di non essere laureata. Per Riccardo sarà un vero e proprio shock sia a livello personale che professionale. Personale perchè lei gli piaceva e dunque capisce che gli ha sempre mentito. Professionale perché, come dirà lui stesso nella prossima puntata, si tratta di una cosa gravissima. Chiaramente tra i due ci sarà una frattura ancora più grande di quella attuale. Riusciranno a ricucire poi il loro rapporto?
Tutto quello che succederà nella settima puntata di Doc 3
Passano i giorni e man mano che ci si avvicina alla nuova puntata emergono nuove anticipazioni. Sempre per quanto riguarda Martina Carelli la ragazza deciderà di provare a fare quell’ultimo esame che la separa dalla laurea. E’ infatti proprio a causa di questo esame che ha deciso di non laurearsi, presa dai tentativi falliti e dalla paura di non riuscire a superarlo. Per chi si stesse chiedendo come ha fatto ad entrare in ospedale la risposta è stata spiegata in una delle precedenti puntate: durante il Covid, a causa dell’emergenza, erano stati chiamati anche studenti non laureati ma ad un passo dall’esserlo. Intanto sempre nella prossima puntata ci sarà un ritorno importante per Andrea Fanti e come sempre non mancheranno altri colpi di scena.