Doc 3, anticipazioni quinta puntata: la terribile decisione di Agnese
Anticipazioni Doc 3: trama quinta puntata di giovedì 15 febbraio
La quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 3 andrà in onda giovedì 15 febbraio perché l’8 andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo. La terza e la quarta puntata della fiction con Luca Argentero sono state ricche di avvenimenti. Martina ha deciso di confessare il suo segreto a Doc: ha lasciato la facoltà di Medicina a un esame della laurea ma poi ha rinunciato a dirglielo. Bramante ha chiesto ad Agnese di fargli consultare il database dei pazienti del Policlinico che sta preparando Andrea. Fanti ha ricordato l’hotel e il numero della stanza in cui si incontrava con la sua amante. La donna gli ha confermato la relazione ma ha specificato che per lui non era una cosa importante e, soprattutto, che lui e Agnese si erano già separati. Tramite dei flashback risalenti al 2019 i telespettatori hanno scoperto com’è iniziata la frequentazione tra Giulia e Andrea. A fine puntata c’è stato un vero e proprio colpo di scena: Andrea ha fatto una romantica dichiarazione d’amore a Giulia e l’ha baciata! Nella puntata di stasera, però, Sandri ha detto a Giulia che ciò che Andrea ha detto e fatto potrebbe essere un effetto collaterale della terapia che sta seguendo.
Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni quinta puntata: la grande paura di Andrea
Dopo questo episodio Andrea Fanti ha avuto un crollo. Agnese ne ha approfittato per stroncare la ricerca di Andrea sul suo passato mentre Giulia ha cercato di aiutarlo a ricordare. Le anticipazioni della quinta puntata di Doc 3 rivelano che nel primo episodio intitolato “Evitarsi”, la paura di scoprire l’inquietante segreto che si annida nei suoi ricordi è troppo forte per Doc. Questo lo porterà ad allontanarsi anche dal reparto. Giulia (l’attrice ha fatto una drammatica confessione sul suo passato) sarà alle prese con un paziente che sembra nascondere qualcosa nel suo passato proprio come Andrea. L’assistente di Doc continuerà a tampinare il povero Enrico Sandri.
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3 del 15 febbraio: Agnese davanti a una terribile decisione
Nel secondo episodio della quinta puntata di Doc 3 intitolato “Il fattore umano”, Doc e i suoi colleghi entreranno in competizione con un’intelligenza artificiale: dovranno trovare una diagnosi corretta per una paziente prima che sia il computer a farlo. Martina dovrà fare i conti con la propria coscienza. Agnese, invece, verrà messa di fronte a una terribile decisione per proteggere il segreto nel passato di Andrea. L’appuntamento con la quinta puntata di Doc 3 è per giovedì 15 febbraio in prima serata su Rai1.