Doc 3: Andrea e Giulia tornano insieme ma accadrà un colpo di scena
Nella sesta puntata di Doc 3 cambierà tutto
Ci siamo, manca ormai soltanto un giorno per la nuova attesissima puntata del medical drama di Rai1 che ogni giovedì sera raccoglie ascolti da record. E stando proprio alle anticipazioni che vengono mostrate nel promo della prossima puntata ci sarà un primo emozionante colpo di scena che ormai né il pubblico né i personaggi coinvolti di certo si aspettavano. Di cosa si tratta? Ebbene Andrea Fanti e Giulia Giordano torneranno insieme in quello che si preannuncia essere un momento molto speciale. Nel dettaglio nel promo viene mostrato che mentre la dottoressa Giordano si appresta a prendere l’ascensore, da sola, proprio il dottor Fanti bloccherà le porte d’ingresso per raggiungerla. Qui le dirà: “A che piano va signorina?”. E lei, che ovviamente non ha mai smesso di amarlo e non aspetta altro, pima di un lungo bacio, risponderà: “Non voglio scendere”.
Andrea Fanti e Giulia Giordano, quanto durerà la quiete?
Il pubblico del web è già in estasi dopo aver visto il breve promo sulla prossima puntata, in onda domani giovedì 22 febbraio, trasmesso sia sulle reti Rai che sui canali social ufficiali della serie tv targata Lux Vide. Da anni infatti il pubblico, all’inizio diviso a metà tra la Giordano e l’ex moglie, ha iniziato a tifare più per Giulia. E nelle scorse puntate sembrava quasi fatta con una dichiarazione struggente di lui e un bacio appassionato. Le cose sono poi cambiate quando il protagonista di Doc-Nelle tue mani 3 ha scoperto di avere falsi ricordi, allucinazioni, e di essere parecchio confuso. Con l’ultima dichiarazione dell’ex moglie su Alberto Bramanti (Diego Ribon) il dottor Fanti sembra pronto a tornare tra le braccia di Giulia. Ma cosa succederà quando scoprirà il segreto di Agnese e che quest’ultima gli ha mentito?
Le nuove anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 3
Se per adesso i telespettatori di Rai1 e soprattutto i fan della coppia formata da Andrea e Giulia possono gioire per il loro ritorno ben presto potrebbe esserci un ennesimo colpo di scena. Come reagirà, infatti, il dottor Fanti (Luca Argentero) quando scoprirà che la moglie non gli ha detto tutta la verità? E se la relazione con Bramanti non fosse vera il protagonista sarà ancora convinto di voler stare con la dottoressa Giordano (Matilde Gioli) o il suo cuore lo porterebbe di nuovo verso l’ex moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro)? In attesa di scoprirlo uno degli attori ha raccontato un momento difficile sul set mentre l’appuntamento è per domani con la nuova imperdibile puntata.