X


Chi l’ha visto va in onda nonostante Sanremo: i casi di stasera, 7 febbraio

Scritto da , il Febbraio 7, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 20 settembre

Andrà regolarmente in onda anche stasera, 7 febbraio, come tutti i mercoledì Chi l’ha visto, nonostante la particolare programmazione di questi giorni dovuta al Festival di Sanremo, che da altre reti ha fatto ‘scappare’ diversi programmi. Federica Sciarelli, però, non si è mai fermata nonostante la fortissima concorrenza del festival, andando in onda tutti gli anni in contemporanea alla seconda puntata. Ma di quali casi parlerà nella puntata di stasera? Le anticipazioni che nelle ultime ore sono state divultate in rete dal sito dell’ufficio stampa della Rai dicono che la trasmissione darà spazio, come negli appuntamenti precedenti, alla morte di Andreaa Rabciuc, i cui resti sono stati trovati in un casolare abbandonato, situato nei pressi di Ancona, a quasi due anni dalla sua sparizione, avvenuta nel mese di marzo del 2022.

Dalle prime indagini sulla morte di Andreea, è emerso il ritrovamento di un pennarello e una scritta proprio sul luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere: è stata la ragazza, prima di morire, a scrivere quelle parole o qualcuno ha cercato di inscenare il suo suicidio? Le frasi trovate scritte sulla trave pare contengano riferimenti alla festa alla quale la ragazza ha partecipato con alcuni amici la sera prima di scomparire.
Nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera si parlerà anche del caso di Liliana Resinovich: una telecamera ha ripreso una sua amica percorrere la stessa strada da lei fatta quando è andata a buttare la spazzatura. L’amica è passata dal punto in cui si trovano le telecamere a meno di 2 minuti di distanza da Liliana, ma allora perchè non si sono incontrate?

Infine, nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli si occuperà anche della scomparsa di Greta Spreafico: ancora una volta ai microfoni della trasmissione di Rai3 interverrà il fratello. Della cantante rock sparita nel nulla non è mai stata trovata alcuna traccia nonostante la lunghe indagini che vanno avanti ormai da tempo. “Siamo convinti che Andrea Tosi, l’ultimo ad averla vista, non c’entri nulla con la sua scomparsa. Siamo d’accordo con la richiesta di archiviazione” ha dichiarato il fratello di Greta ai microfoni di Chi l’ha visto che, come nella puntata di mercoledì scorso, darà ovviamente spazio anche a tanti altri casi e, come sempre, per fare segnalazioni i telespettatori potranno contattare la redazione sia in diretta, sia dopo la fine della trasmissione, essendo la redazione attiva 24 ore su 24.